Calciomercato+Juventus%2C+Bremer+ad+un+passo%3A+la+mossa+come+in+un+vecchio+film
juvedipendenzanet
/2022/07/19/calciomercato-juventus-bremer-mossa-film/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Bremer ad un passo: la mossa come in un vecchio film

La Juventus continua ad aver bisogno di un difensore e, nelle ultime ore, sembra tornare prepotentemente di moda il nome Bremer.

La partenza di Chiellini e l’addio di de Ligt (imminente il suo passaggio al Bayern Monaco) apre un vuoto importante nella difensa bianconera considerando un Bonucci non più giovanissimo, un Gatti da valutare e il futuro, ancora incerto, di Rugani. Ecco, perché, la società sta cercando il profilo migliore per rinforzare la retroguardia di Allegri; il preferito era Koulibaly ma il centrale è volato al Chelsea e allora la Juventus sembra essere tornata prepotentemente su Bremer.

LaPresse

Un centrale di assoluto valore che possa aumentare la qualità della retroguardia bianconera in una stagione dove, tra campionato, coppe e sosta per il mondiale, si giocherà ogni tre giorni. Sono diversi i profili monitorati dalla società bianconera anche se l’obiettivo numero uno sembra essere tornato Bremer del Torino; il centrale ha disputato una stagione di altissimo livello dimostrando di avere le capacità per andarsi ad imporre in un club con ambizioni importanti.

Sul giocatore non si è mai nascosta l’Inter con il club nerazzurro deciso a rinforzare un reparto che rischia di perdere un pilastro come Skriniar; la trattativa, però, non si è chiusa e proprio come con Dybala il rischio è quello di perdere un altro giocatore che sembrava ormai ad un passo.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus avrebbe pronta l’offerta da quaranta milioni di euro più un contratto da cinque milioni (tra fisso e bonus) per cinque anni al giocatore. Proposta sicuramente allettante con l’Inter che cercherà di non perdere uno dei migliori centrali in Italia; in casa Juve, però, cresce l’ottimismo per il buon esito della trattativa.

Twitter

Juventus, Bremer torna in pole: ma i bianconeri hanno già pronta l’alternativa

Sono ore calde, dunque, per il possibile trasferimento di Bremer in bianconero con la Juventus che sta provando a superare l’Inter per regalare ad Allegri un altro grande colpo di mercato dopo gli arrivi, entrambi a parametro zero, di Di Maria e Pogba.

Qualora il centrale dovesse, però, trasferirsi all’Inter la società bianconera sembra aver pronta già l’alternativa. Stiamo parlando di Pau Torres, classe 1997 e protagonista di una stagione di altissimo livello con la maglia del Villarreal. Al momento, però, non è una pista poi così calda considerando come la Juventus sia molto fiduciosa di poter chiudere in breve l’affare Bremer beffando, all’ultima curva, l’Inter.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Inter-Juve è Marotta-Spalletti: oltre 25 anni tra fiducia, rotture e ritorni

Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…

14 Febbraio 2026

Certi amori finiscono: perché Kolo Muani alla Juventus è saltato e cosa succede adesso

Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…

2 Febbraio 2026

Juve-Napoli, Spalletti non cambia: fiducia ai titolarissimi e Conceiçao rilanciato dal 1’

Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…

24 Gennaio 2026

Calciomercato Juve, Kalulu chiama Tonali in bianconero ma è pronta l’alternativa (sempre un ex rossonero)

Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…

24 Gennaio 2026

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025