La+nuova+BMW+X1+%C3%A8+un+gioiello+da+ammirare%3A+da+pelle+d%26%238217%3Boca+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2022/07/21/bmw-x1-gioiello-ammirare-video/amp/
News

La nuova BMW X1 è un gioiello da ammirare: da pelle d’oca (Video)

La BMW continua a realizzare delle vetture che possono essere considerate tra le migliori che siano mai state fatte per potenza ed eleganza.

La voglia di poter mettere in evidenza una vettura di altissimo livello come la BMW è sempre stato il grande sogno della maggior parte di coloro che decidevano di acquistare una macchina, con il marchio tedesco che continua sempre di più a essere considerato di grande prestigio.

Ansa Foto

Ci sono delle vetture che nel corso degli anni riescono sempre di più ad aumentare una popolarità e una notorietà in giro per il mondo che sembra davvero non avere mai fine, con la BMW che indubbiamente è uno di quei marchi che non avrà mai fine.

In Baviera infatti c’è sempre stata la grande voglia di poter mettere a disposizione del cliente il massimo dell’ingegneria meccanica tedesca, per questo motivo nel corso degli anni c’è stato davvero un aumento costante e continuo delle vetture, tanto è vero che ormai ha raggiunto livelli unici.

Di recente si sta perfezionando sempre di più anche per quanto riguarda la costruzione dei SUV, tanto è vero che di recente a Monaco hanno deciso di creare una sensazionale X1, un modello che lascia tutti quanti a bocca aperta per la sua straordinaria potenza.

Si tratta comunque di un modello abbastanza contenuto, considerando infatti come sia la versione in assoluto più piccola della casa teutonica, con una lunghezza di 445 cm, una larghezza di 182 e un’altezza di 160.

Ciò che però non può mancare è però anche in questo il grande comfort di una vettura che indubbiamente può essere considerata sempre di più come un vero e proprio gioiello di tecnologia e che ha dimostrato di sapersi migliorare nel tempo tanto da essere tornato di gran carriera sul mercato dopo la prima uscita nel 2015.

Nel 2019 ha subito la prima modifica e ora nel 2022 una terza ancora, dimostrazione del fatto di come il modello piaccia e non poco e che dà la possibilità a tutti di poter arrivare a un marchio così ambito visto il prezzo di 33.600 euro.

La BMW si supera con la X1: caratteristiche prestazioni

La vettura è davvero adatta per la famiglia, avendo molto spazio al suo interno e permettendo così di poter essere una vettura completa, con un corto cofano e delle forme davvero muscolose che hanno permesso così di poterla rendere una delle vetture assolutamente più sicure in circolazione.

Inoltre possiamo trovare al suo interno anche un motore trasversale e che abbia al suo interno una doppia trazione, o integrale o anteriore, senza poi dimenticarla la possibilità di avere questa straordinaria vettura anche come 4 x 4.

Al suo interno troviamo diversi tipi di motori, con tutti che però sono di tipo turbo e che però hanno diverse potenze al loro interno, passando da 1,5 con tre cilindri fino al 2,0 con quattro, con tutte queste versioni che però sono sempre dotate unicamente di cambio automatico.

Ciò che piace molto è sicuramente anche la grande potenza della vettura, considerando infatti come il diesel meno potente sia dotato di 150 cavalli, ma ci sono anche altre versioni di grande qualità come quella 190 da 231.

 

Insomma ancora una volta la BMW ha saputo davvero sbalordire tutti per la straordinaria abilità nel sapere creare una vettura di primissimo piano e che sia in grado di poter essere considerato tra le più accattivanti e brillanti che si siano mai state fatte, considerando come ancora una volta come la meravigliosa macchina tedesca continui a essere sempre più importante nel mondo della meccanica.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025