Inzaghi diventa un meme? Ecco cosa sta succedendo

Inzaghi, allenatore dell’Inter, è finito nel mirino del web dopo quanto successo nelle ultime ore di mercato.

Inutile negare come le ultime ore di mercato siano state caratterizzate dalla fine di due veri e propri tormentoni estivi: quelli relativi agli affari Dybala e Bremer. I due giocatori sembravano ad un passo dall’Inter con i nerazzurri avanti nella trattative per entrambi i talenti; il mercato, però, ha raccontato uno sviluppo diverso e Inzaghi, il tecnico dell’Inter, è finito inevitabilmente nel mirino del web.

Inzaghi
LaPresse

Doveva essere l’attaccante con cui completare un tridente da sogno con Lukaku e Lautaro; alla fine, invece, Dybala ha scelto la capitale accettando il corteggiamento di Mourinho e l’idea di essere il diamante più prezioso di un progetto che i giallorossi vogliono continuare dopo la vittoria della Conference League.

Un colpo incredibile per la Roma con l’Inter beffata anche per le difficoltà di vendere gli esuberi come Sanchez, Correa e Dzeko. A poche ore da Dybala, i nerazzurri hanno ricevuto un’altra pessima notizia; Bremer, corteggiato per mesi da Marotta, ha preferito scegliere la Juventus brava ad offrire al giocatore un contratto economicamente superiore rispetto a quello proposto dall’Inter.

In poche ore, dunque, l’Inter ha visto sfumare un doppio lavoro iniziato mesi fa; un duro colpo difficile da digerire e ora dovrà essere brava la dirigenza a muoversi sul mercato. Nel frattempo Inzaghi è stato preso di mira dal web, come sempre spietato in questi casi. In questa vignetta, ad esempio, possiamo notare come Inzaghi sia diventato protagonista di un meme in cui sta aspettando gli arrivi di Dybala e Bremer, arrivi che però non si concretizzeranno.

Tweet Inzaghi
Twitter

Inzaghi, ecco chi arriverà al posto di Dybala e Bremer

Se per l’attaccante è una questione complicata e legata alle cessioni (come per Dybala, una punta arriverà solo in caso di una duplice partenza), discorso diverso a livello difensivo. Inzaghi, dopo l’amichevole con il Monaco, ha fatto capire come sia fondamentale l’arrivo di un difensore per completare il reparto.

Con la speranza che il PSG non torni alla carica per Skriniar, l’Inter ha in mente due soluzioni per il reparto arretrato. La prima opzione a Demiral, difensore dell’Atalanta mentre il secondo nome è quello di Milenkovic; sul centrale della Fiorentina, però, sembra essere forte anche l’interesse della Juventus e visto come sono andate le cose con Bremer, la società nerazzurra eviterebbe volentieri di mettersi a fare aste di mercato.