I tifosi si commuovono per il gesto di Di Maria:” Semplicemente magico”

Angel Di Maria è già entrato di diritto nei cuori dei tifosi della Juve grazie a una serie di giocate davvero uniche e meravigliose in campo.

Uno dei grandi colpi del mercato della Juventus di quest’estate è stato sicuramente l’argentino Angel Di Maria, un giocatore che rappresenta assolutamente il massimo assoluto di quello che abbiamo potuto assistere in questi ultimi anni e nonostante l’età non sia più giovanissima anche nell’amichevole con il Barcellona ha saputo incantare.

Angel Di Maria Juventus (LaPresse)
LaPresse

Da qualche anno a questa parte Angel Di Maria ha dimostrato di avere fatto il grande salto di qualità passando semplicemente da essere un grande giocatore a diventare un vero e proprio campione dei tempi moderni, con il suo grande obiettivo di poter vincere il Mondiale con l’Argentina che è assolutamente alla portata tra novembre e dicembre di quest’anno.

Le sue prestazioni gli hanno garantito a tutti gli effetti di poter essere acquistato dalla Juventus anche solo per una stagione, con il suo obiettivo che sicuramente sarà quello di poter vincere la serie A che tanto gli manca, dopo essere stato in grado di diventare campione di Spagna con il Real Madrid e di Francia con il Paris Saint Germain, senza poi dimenticare il successo in Champions League del 2014 con la Casa Blanca.

Sono stati però in molti ad aver criticato l’operazione della Juventus nel momento in cui è stato fatto firmare il contratto all’argentino, soprattutto perché sono tantissimi a essere convinti che lui stia giocando con i bianconeri unicamente per prepararsi nel modo migliore possibile al Mondiale, ma in queste due prime amichevoli ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Se con il Chivas infatti poteva essere solamente un caso, con il Barcellona inizia a diventare un indizio, perché il Fideo dimostra tutti gli effetti di poter essere un campione ancora eccezionale, con una capacità di giocare a palla al piede che lo rende assolutamente l’uomo decisivo di tutta la partita in quel di Dallas, con la sua prestazione che sicuramente non è passato inosservata.

Di Maria scaccia le critiche e inizia a prendersi in mano la Juventus

È ancora troppo presto per poter parlare di grande colpo della Juventus, anche se nessuno può in alcun modo mettere in discussione le caratteristiche da vero e proprio fenomeno di Angel Di Maria, e chi lo fa probabilmente ha dei grossi problemi con l’amore per il mondo del calcio.

Il dubbio rimane solamente per la sua tenuta a lungo termine, considerando infatti come nel per Mondiale molti si aspettano che cercherà di tenere sempre indietro la gamba in modo tale da non rischiare infortuni per saltare la competizione iridara, mentre una volta finito il torneo in Qatar diventerà praticamente un ex giocatore.

Ciò che accadà potrà dirlo solamente il tempo, ma senza ombra di dubbio la Juventus ha portato all’interno della propria rosa uno di quei giocatori che è in grado di stravolgere completamente le partite con una sola giocata, perché stiamo parlando veramente di un giocatore che fra 30 o 40 anni verrà ancora ricordato per le sue giocate di altissima classe.

Di Maria (Twitter)
Twitter

Ora dunque bisogna solamente aspettare che arrivino le partite ufficiali, ma contro Chivas e Barcellona le giocate di classe immensa sono state ben chiare e in evidenza a tutti, con l’ultima amichevole statunitense con il Real Madrid che sicuramente potrà dare altre indicazioni, ma dopo l’infortunio di Paul Pogba sembra essere sempre più pronta a diventare la Vecchia Signora targata Angel Di Maria.