Pjaca-Juventus, grana risolta: Agnelli ha perso la pazienza e l’ha finita così

La Juve ha da troppi anni il cartellino di Marko Pjaca, per questo motivo si sta cercando anche quest’anno di cederlo del tutto in Italia.

Non vi è  alcun dubbio che Marko Pjaca sia stato uno dei peggiori acquisti dell’era moderna della Juventus, considerando infatti come il croato non sia mai riuscito pienamente a legare con l’ambiente e soprattutto non abbia mai dimostrato delle particolarità qualità, con i bianconeri che stanno cercando in tutti i modi di venderlo al miglior offerente.

Marko Pjaca Juventus (Ansa Foto)
Ansa Foto

Per l’ennesima sessione di mercato consecutiva la Juventus dovrà cercare in qualche modo di trovare una nuova sistemazione per Marko Pjaca, ma a questo punto la situazione sembra davvero essere sempre di più disperata, considerando infatti con la Vecchia Signora avesse trovato un accordo con la Sampdoria, non ho sempre tratta gradita al balcanico.

La reazione dunque della società è stata assolutamente furente, tanto è vero che il ragazzo non è nemmeno partito per la tournée statunitense ed è rimasto a casa, per questo motivo non potrà nemmeno cercare di guadagnare un posto all’interno della rosa gestita da Massimiliano Allegri che è davvero indiavolato con il ragazzo.

L’obiettivo dunque sarà quello di poter dare la possibilità al ragazzo di poter trovare una sistemazione adatta per le sue caratteristiche per il futuro, considerando soprattutto come sarà davvero impossibile riuscire a trovare una società che possa essere disposta a pagare il suo grande stipendio.

Questo infatti ha spaventato moltissimo anche la Dinamo Zagabria che avrebbe anche avuto piacere di poter riportare in Patria un giocatore che sicuramente avrebbe potuto dimostrare maggiormente il suo talento, ma che in un campionato minore come quello croato sicuramente avrebbe potuto fare molto comodo, ma a questo punto l’unica soluzione sembra essere la serie A.

Una delle società che si sta maggiormente rinforzando per poter disputare un campionato di prestigio e la Salernitana di Iervolino, con il presidente granata che ha tessuto le lodi in maniera sempre più importanti dell’attaccante Federico Bonazzoli desinendolo a tutti gli effetti il prossimo cannoniere della Nazionale, per questo motivo la Juve ci sta riflettendo in maniera importante.

A questo punto sarebbe davvero Pjaca il giocatore perfetto per poter far sbloccare l’affare, con il croato che in questo momento non sembra però molto interessato ad accettare l’offerta dei campani, ma il progetto sembra davvero molto valido.

Pjaca verso Salerno per sbloccare l’affare Bonazzoli

Indubbiamente riuscire ad arrivare a Federico Bonazzoli sarebbe un grandissimo colpo per i bianconeri, considerando come questa rappresenterebbe anche un vero e proprio scippo nei confronti dell’Inter, valutando infatti come il ragazzo bresciano sia proprio cresciuto all’interno delle giovanili nerazzurre.

Lui infatti potrebbe essere visto sempre di più come un elemento essenziale per poter perfezionare e migliorare sempre di più il livello della rosa bianconera, con il suo ruolo di centravanti e seconda punta mobile che permetterebbero assolutamente di fare lui il perfetto rimpiazzo di Alvaro Morata.

Pjaca potrebbe essere davvero l’uomo giusto per poter fare decollare l’affare, considerando infatti come la Salernitana sarebbe comunque ben contenta di poter usufruire delle sue prestazioni che per una lotta salvezza sono più che ottime.

La Juventus dunque sarebbe davvero contenta di poter replicare quello che fu l’affare Bonucci, con un ragazzo delle giovanili dell’Inter che è stato scartato troppo in fretta dai meneghini e che poi è riuscito a diventare grande e leggendario proprio con la maglia di Madama, con la stessa speranza che potrebbe capitare a Bonazzoli.