La doppietta di Kean lo fa diventare un pezzo pregiato: la Germania lo chiama

Moise Kean è per ora il grande protagonista della calda estate della Juve e per questo motivo molte squadre hanno messo gli occhi su di lui.

Non vi è dubbio qualcuno che Moise Kean sia stato una delle grandi delusioni della scorsa stagione della Juventus, ma il ragazzo ha grande voglia di riprendersi e lo ha già dimostrato nell’amichevole di Dallas contro il Barcellona realizzando una grande doppietta, ma questo lo ha messo al centro dell’attenzione di una grande squadra.

Moise Kean Juventus (LaPresse)
LaPresse

L’obiettivo della Juventus della prossima stagione assolutamente è stato dichiarato e sbandierato a grandi lettere, con lo Scudetto che dovrà tornare a tutti i costi sulla maglia della Vecchia Signora, soprattutto considerando la quantità di grandi giocatori che sono stati già acquistati e che dovranno ancora.

Uno di quelli che però ha deluso di parecchio l’aspettativa è nello scorso campionato è stato Moise Kean, con il ragazzo di scuola bianconera che è tornato all’ovile dopo anni in giro per l’Europa tra l’Everton e il Paris Saint Germain, con qualcuno che però non è stato assolutamente contento del suo rendimento.

I soli 5 gol realizzati in campionato non possono rappresentare assolutamente un bottino sufficiente per poter essere contenti, per questo motivo lui sembra a tutti gli effetti rappresentare solamente la terza scelta in attacco nel prossimo campionato, ecco dunque come sarà molto attento ad ascoltare tutte le possibili offerte che arriveranno da tutto il Continente.

Intanto però in amichevole contro il Barcellona ha dimostrato di essere ancora un attaccante con il grande fiuto del gol e per questo motivo potrebbe davvero garantire un salto di qualità e molto importante per i bianconeri, con moltissime squadre che stanno cercando così di arrivare alle sue prestazioni per il prossimo campionato.

Una di quelle che sicuramente si dovrà rafforzare per poter disputare la sua prima storica Champions League e l’Eintracht Francoforte, con i tedeschi che sono rimasti davvero incantati dopo la grande prestazione contro i catalani e dunque stanno cercando in tutti i modi di trovare una soluzione che possa andare bene sia la Vecchia Signora che ai Toffees, considerando come l’Everton sia ancora la squadra proprietaria del suo cartellino.

Kean verso l’Eintracht dà una mano per Kostic?

In questo momento sicuramente la Juventus sta cercando di portare avanti una discussione molto ferrea con l’Eintracht per poter arrivare al laterale Kostic, un difensore mancino che sicuramente è considerato tra i migliori in giro per il Continente che non ha la benché minima intenzione di rinnovare con i tedeschi.

A questo punto diventa davvero chiaro a tutti come la possibilità di inserire Kean all’interno della trattativa potrebbe diventare davvero molto interessante per il futuro della Juventus, soprattutto in condizione del fatto che in attacco tutto sommato la Vecchia Signora è abbastanza completa.

La dirigenza infatti non ha ancora messo apertamente sul mercato Kean unicamente perché sta cercando di chiudere almeno una trattativa per un attacante, per questo motivo rappresenta ancora il secondo dietro Vlahovic, ma non vi è dubbio alcuno che questo non sarà il ruolo di Moise per la prossima stagione e dunque bisogna che anche lui valuti il meglio per la sua carriera.

Le Adler sarebbero davvero felicissime di poter arrivare alle prestazioni di Moise, un ragazzo che ha giocato la Champions League sia con la maglia della Juventus che com quella del Paris Saint Germain e che dunque porterebbe un’esperienza internazionale maggiore a una squadra che per la prima volta si affaccia alle grandissime calcio internazionale dopo la storica vittoria in Europa League.