Calciomercato+Juventus%2C+ecco+quanto+serve+per+Paredes%3A+i+bianconeri+riflettono
juvedipendenzanet
/2022/08/06/calciomercato-juventus-paredes-bianconeri-riflettono/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, ecco quanto serve per Paredes: i bianconeri riflettono

Il preferito della Juventus, per rinforzare il centrocampo, sembra essere Paredes; ecco quanto serve ai bianconeri per chiudere l’affare.

Pogba e McKennie hanno compromesso le strategie della Juventus in ottica mercato; entrambi, infatti, hanno subito gravi infortuni che li faranno restare fuori dai campi per diverso tempo. Se per il francese bisogna ancora aspettare i reali tempi di recupero, l’ex Schalke dovrebbe stare fermo un mese o al massimo un mese e mezzo. Situazione difficile per Allegri considerando l’imminente inizio di stagione; ecco perché serve tornare sul mercato con la società che sembra aver individuato il sostituto ideale.

LaPresse

Tornare sul mercato per rinforzare il centrocampo; la Juventus ha ormai capito di non avere alternative. Sono diversi i nomi monitorati dalla società bianconera anche se il preferito sembra essere Paredes. Il centrocampista argentino piace e rappresenterebbe la perfetta soluzione per la regia di Allegri; giocatore abile nel dettare tempi ed equilibri di gioco, conosce il campionato italiano ed ha la giusta esperienza a livello internazionale.

Non dovrebbe essere una trattativa impossibile considerando come il centrocampista sembra essere non più al centro del progetto del PSG; i prossimi giorni saranno, sicuramente decisivi, considerando l’inizio imminente della stagione e la voglia di Allegri di avere la rosa completa il prima possibile.

Dal punto di vista economico, sembra che il PSG voglia una cifra intorno ai venti milioni di euro; operazione sicuramente non impossibile e che la Juventus potrebbe portare a termine nel corso dei prossimi giorni. Non sappiamo se la voce sulla cifra sia confermata; quello che possiamo dire è il forte interesse della Juventus per Paredes che potrebbe, presto, essere un nuovo giocatore dei bianconeri.

Twitter

Paredes, la Juventus è fortemente interessata ma occhio all’alternativa: ecco di chi si tratta

Come abbiamo detto, dunque, la Juventus sta lavorando per portare Paredes a Torino; la società bianconera, però, valuta anche delle alternative. Una sembra portare a Roma e il nome è quello di Veretout; il centrocampista, nella scorsa stagione, ha avuto alti e bassi a livello di rendimento ma si è comunque reso protagonista della vittoria della Conference League.

Parliamo di una mezzala forte fisicamente e con ottima gamba; abile negli inserimenti senza palla è molto pericoloso dagli undici metri essendo uno specialista dei calci di rigore. A livello economico la Roma sembra volere una cifra tra i dieci e i quindici milioni di euro con la Juventus non convintissima dell’operazione; non ci resta che aspettare per capire se Veretout potrà essere un nuovo centrocampista bianconero.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023