Cherubini contro tutti: lite furibonda con Allegri e Nedved? Il motivo è serio

In sede alla Juventus il calciomercato sta creando grosse spaccature, con Cherubini che sembra prendere le distanze da Allegri e Nedved.

Riuscire ad acquistare i migliori giocatori per poter arrivare pronti all’inizio del calciomercato è sicuramente l’obiettivo principale della Juventus per la prossima stagione, per questo motivo ci sono stati dei momenti di grande tensione tra Cherubini, Allegri e Nedved, e la speranza è che si possa cercare in tutti i modi di appianare la situazione.

Cherubini Allegri Nedved
Collage

In questa stagione la Juventus dovrà cercare in tutti i modi di poter finalmente tornare a lottare per lo Scudetto dopo due anni di assenza, per questo motivo si stanno cercando in tutti i modi dei giocatori che possano in qualche modo elevare sempre di più il talento e la classe dei bianconeri, ma nella dirigenza ci sono diversi problemi.

Il nome che sta mettendo davvero in crisi tutti quanti è quello legato a Giacomo Raspadori, un giocatore che sembra davvero essere estremamente apprezzato dal direttore sportivo Federico Cherubini, ma la stessa cosa non si può assolutamente dire per quanto riguarda il resto della dirigenza e soprattutto il tecnico Massimiliano Allegri.

Sappiamo benissimo infatti come il tecnico toscano sia uno di quelli che ha voglia di poter allenare e rapportarsi con giocatori già esperti e che non debbano essere lanciati, con Raspadori che rappresenterebbe sicuramente un grande punto di domanda all’interno di una squadra che sicuramente non può più attendere i suoi giocatori.

A essere dalla parte del tecnico è anche Pavel Nedved, con il ceco che non è assolutamente convinto nemmeno lui dell’operazione, tanto è vero che di recente ci sono stato una serie di dichiarazioni molto complicate.

Nell’ultimo periodo infatti sono venute fuori tantissime frasi nelle quali si sostiene sempre di più come all’interno della Juventus l’affare Raspadori non piaccia assolutamente a tutti quanti, per questo motivo tendenzialmente quando avvengono determinate situazioni non si arriva mai a una buona conclusione.

Il problema è che la Vecchia Signora ha però sicuramente bisogno di poter perfezionare sempre di più la rosa per il prossimo campionato, considerando infatti come Dusan Vllahovic non potrà essere da solo a sostenere unicamente il reparto offensivo.

Raspadori non piace ad Allegri e Nedved, ma Cherubini spinge forte

Il direttore sportivo dovrebbe essere una figura determinante per poter portare avanti nel miglior modo possibile le varie trattative di mercato e il vero problema è dettato dal fatto che quando tante persone si mettono di traverso, allora non si sta andando nella stessa direzione.

La Juventus ha bisogno di rafforzare la squadra sempre di più nei vari reparti, per questo motivo l’attacco dovrà sicuramente essere di primo piano, ma la cosa più importante è poter trovare una realtà che sappia essere coesa.

Raspadori è sicuramente un giocatore molto interessante e che ha già a curriculum, seppur da ultima delle riserve, la vittoria di un Europeo con l’Italia, ma a questo punto non sarà assolutamente semplice arrivare a una buona soluzione.

La Juventus ha bisogno di poter formare un gruppo quanto più solido possibile e soprattutto il giovane emiliano deve avere la possibilità di giocare con continuità, senza questa condizione non abbiamo dubbio che sarà un fallimento.

Raspadori
Twitter

Nedved e Allegri hanno dimostrato molto spesso di essere sulla stessa lunghezza d’onda, questo potrebbe così mettere sempre maggiormente in crisi Federico Cherubini, un dirigente sicuramente molto preparato e che potrà comunque avere la possibilità di dimostrare le sue abilità ancora di più in futuro, ma deve avere modo di svolgere il proprio lavoro.