Vuoi lavorare per la Juventus? Posizioni aperte e come candidarsi

La Juventus è una delle società più amate al mondo e questo le ha dato così l’opportunità di avere una serie di richieste di lavoro.

Poter lavorare per una società così prestigiosa come la Juventus sicuramente è uno dei grandi obiettivi e onori per maggior parte delle persone al mondo, per questo motivo proprio all’interno del sito della gloriosa società bianconiera ci sono tutte le indicazioni possibili e immaginabili per riuscire a coronare il proprio grande sogno, ovvero quello di collaborare con la Vecchia Signora.

Lavorare Juventus
Ansa Foto

Il mondo del lavoro sta cambiando in maniera davvero sempre più importante, per questo motivo ci sono davvero tantissimi nuovi impieghi che stanno aiutando sempre di più i giovani a trovare un’occupazione che possa essere quanto più stabile possibile.

La Juventus da questo punto di vista è sicuramente una delle società più all’avanguardia, per questo motivo già all’interno del suo sito è molto semplice riuscire a entrare e trovare la pagina dove c’è la sezione “Lavora con noi”.

Al suo interno infatti possiamo notare come ci siano tantissime posizioni libere in quest’ultimo periodo, il che dà davvero l’opportunità a tantissimi ragazzi di poter sognare in grande per il proprio futuro, in modo tale da poter riuscire a gestire dei vari ruoli all’interno di una società calcistica più importante del mondo.

Indubbiamente ciò che balza immediatamente a un primo sguardo è la grandissima quantità di posti liberi per quanto riguarda la gestione prevalentemente internet del sito bianconero, senza però dimenticare come non siano le uniche.

Infatti in questo momento la Juventus sta cercando moltissime persone per poter rappresentare il ruolo di Sales Assistant, ovvero l’assistenza dei clienti all’interno degli store bianconeri che sono sparsi in questo momento a Milano e Roma e ben due in quel di Torino, con un ruolo che però in questo momento è solamente temporaneo.

Lavorare per la Juve è facile e dà grandi occasioni

Cosa che magari può stuzzicare maggiormente la fantasia dei più giovani può essere per esempio la possibilità di lavorare come supporto dell’attività di Sport Science del settore giovanile e delle varie scuole calcio, con l’obiettivo che sarà quello di monitorare e analizzare l’allenamento della squadra, anche se in questo momento è solamente uno stage.

A essere invece più stabile è sicuramente quello di Business Intelligence Specialist senza poi dimenticare quello di Digital Art Supervision, dei lavori che sicuramente sono nati e solamente nell’ultimo periodo ma che danno l’opportunità ai ragazzi di poter crescere sempre di più a livello informatico.

La ricerca sta portando anche all’introduzione di un capo reparto della sezione dello store di Milano, il che permette a tutti gli effetti di poter avere un lavoro sempre di più stabile e ben retribuito, senza poi dimenticare la sempre fitta richiesta di Stewards.

Insomma in un momento in cui si fatica sempre di più a trovare lavoro ed avere delle paghe soddisfacenti la Juventus va completamente controtendenza e dunque dà l’occasione a tutti quanti di poter collaborare con essa, per questo motivo non dimenticate di andare su www.juventus.it e cercare la sezione “Lavora con noi”.