La+Lamborghini+questa+volta+esagera%3A+guardate+che+cosa+hanno+fatto+sulla+Urus+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2022/08/11/lamborghini-esagera-fatto-urus-video/amp/
News

La Lamborghini questa volta esagera: guardate che cosa hanno fatto sulla Urus (Video)

La Lamborghini ha saputo mettersi in mostra in questi anni sempre di più per le sue grandi prestazioni davvero eccezionali e senza pari.

In questi ultimi anni abbiamo potuto assistere sempre di più a una crescita davvero esponenziale del marchio Lamborghini, con la casa bolognese che ha saputo realizzare sempre di più una serie di straordinarie vetture che hanno potuto essere considerate sempre di più leggendarie, con la Urus che può dimostrare a tutti gli effetti il suo grandissimo spessore.

Ansa Foto

Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere in maniera sempre più importante alla crescita assoluta di una serie di marchi che fino a qualche tempo fa erano considerati solamente adatti per le vetture sportive, ma che hanno capito perfettamente come il tempo stesse cambiando e dunque si sono evoluti sempre di più.

Anche la Lamborghini infatti è riuscita a capire perfettamente come il mondo avesse sempre più voglia di poter avere delle vetture estremamente grandi e che potessero rappresentare un vero e proprio trionfo assoluto di immensità, per questo motivo anche la casa bolognese ha deciso di creare il suo primo SUV.

Si tratta infatti della Urus, uno di quei modelli che sicuramente ha saputo essere considerato sempre di più straordinario ed eccezionale per tutti i vari grandi compratori, con la sua lunghezza che supera addirittura i 5 metri, un qualcosa che la attesta senza alcun tipo di problema come una delle macchine da strada più lunghe che mai siano state create.

Inoltre le dimensioni della Urus continuano a essere sempre di più considerate uniche e inarrivabili, considerando infatti come anche la larghezza arrivi a ben 2,02 metri, senza poi dimenticare come l’altezza sia quella di una persona leggermente più bassa rispetto alla media, ovvero 164 centimetri.

Quello che però sicuramente non può mai mancare all’interno di una vettura come la Lamborghini è la straordinaria potenza del motore, per questo motivo possiamo trovare al suo interno un motore solo alimentato di tipo V8 biturbo, con una capacità straordinaria di volare su strada con i suoi 650 cavalli.

Lamborghini Urus è il successo assoluto di bellezza

Non vi è dubbio alcuno inoltre che la Lamborghini sia assolutamente il modello per eccellenza del gruppo Volkswagen, tanto è vero che al suo interno è riuscita sempre di più a prendere ispirazione da alcuni altri modelli tedeschi eccezionali, come per esempio la Audi Q7 o il Porsche Cayenne.

Ciò che piace e non poco sono anche sicuramente i lineamenti, che rappresentano assolutamente una via di mezzo non soltanto tra la grandezza e l’immensità dei Suv, ma allo stesso tempo anche l’eleganza e la voglia di poter sfrecciare sulle strade del coupé.

Se vogliamo in qualche modo trovare un difetto a questa straordinaria vettura sta nel fatto che esiste un modello unico e dunque bisognerà sempre accettare il tipo della Urus che viene proposta, chiaramente escludendo i vari optional che possono essere aggiunti a tolti.

Tale caratteristiche fisse troviamo un ottimo differenziale posteriore autobloccante, senza poi dimenticare come ci sia l’obbligatorietà di utilizzare degli eleganti sedili in pelle e soprattutto presenti dei fari full led, mentre vengono considerati solamente come degli optional la presenza del pacchetto Full Adas per migliorare sempre di più la sua sicurezza e il blocco automatico della porta.

Il tutto però viene venduto a una cifra davvero esagerata, tanto è vero che per poter avere a disposizione il modello base della Lamborghini Urus bisogna spendere la bellezza di 227.000€, nonostante questo però è sempre bello poter sognare di fronte a vetture così meravigliose.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Nuovo “acquisto” per la Juventus: la notizia è ufficiale, c’è anche il comunicato

La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…

11 Ottobre 2025

Real Madrid-Juventus, tegola per l’allenatore: perde uno dei suoi calciatori più importanti

La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…

10 Ottobre 2025

Colpo di scena clamoroso, John Elkann cede tutto: la notizia lascia i fan senza parole

La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…

10 Ottobre 2025

La Juventus cede uno dei suoi big? L’indiscrezione ha del clamoroso: sarebbe un disastro

In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…

9 Ottobre 2025

Juventus, la confessione shock su Dusan Vlahovic: nessuno si spiega questa cosa

Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…

9 Ottobre 2025

Juventus, il sogno del centrocampo per la prossima stagione è lui: parte l’assalto al fuoriclasse della Premier

Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…

8 Ottobre 2025