Siamo arrivati alla fine dell’Era Cuadrado? I tifosi sono disperati

Juan Cuadrado è uno dei giocatori più forti della sua generazione e le prestazioni che ha dimostrato in campo meritano ancora una chance.

Tra j giocatori che in assoluto hanno potuto regalare le migliori giocate in questi ultimi anni in maglia bianconera, non possiamo assolutamente non citare lo straordinario e favoloso Juan Cuadrado, un ragazzo che ha fatto emozionare tantissimo i tifosi, ma che adesso si trova in una situazione davvero scomoda.

Juan Cuadrado
LaPresse

La maggior parte dei tifosi erano davvero convinti di perdere sicuramente le prestazioni di Cuadrado in questa stagione, con il colombiano che si trovava ormai in scadenza di contratto e che non sembrava intenzionato a rinnovare, ma la società aveva un obbligo nei suoi confronti.

È stato dunque firmato un nuovo accordo per una sola stagione, ma nonostante questo la Juventus non è mai stata pienamente contenta di questa situazione, per questo motivo la sensazione in questo momento si cercherà in tutti i modi di poter trovare una sistemazione per il futuro per il sudamericano.

La società infatti lo ha già offerto davvero a tantissime squadre in modo tale da poter realizzare degli scambi che possano in qualche modo aiutare la squadra a rinforzarsi sempre di più per il futuro, dando così l’occasione hai bianconeri di poter tornare finalmente a lottare per lo Scudetto.

Nonostante questo però gran parte della tifoseria bianconera non è assolutamente contenta e soddisfatta di questa situazione che si è andata a creare nel corso del tempo, soprattutto perché Cuadrado è sempre stato considerato uno dei grandi idoli dei tifosi della Vecchia Signora, un giocatore che con le sue giocate e le sue sgroppate sulla fascia ha sempre saputo fare emozionare.

Cuadrado non deve essere toccato: i tifosi sono con lui

Basta infatti fare un rapido giro all’interno del mondo di internet per rendersi conto sempre di più di come Cuadrado sia ancora oggi considerato uno degli elementi assolutamente fondamentali per il futuro della Juventus, con il colombiano che continua a essere sostenuto sempre di più da gran parte della gente.

Le sue prestazioni in campo infatti sono ancora state decisamente di altissimo livello, per questo motivo sarebbe davvero sciocco cercare un’alternativa in fretta e furia che come unica caratteristica in più rispetto a lui sia quella di essere più giovane.

La Vecchia Signora infatti è stata sempre considerata la squadra più importante d’Italia perché ha saputo praticamente sempre dimenticare i vari dettagli della carriera dei suoi giocatori e l’unica cosa che era fondamentale per poter entrare a far parte di Madama era quella di essere un campione.

L’obiettivo deve essere sempre quello di vincere, con Giampiero Boniperti che ha sempre ricordato in passato come sia l’unica cosa che conta, per questo motivo gli esperimenti saranno fatti con dei giovani davvero molto interessanti, soprattutto nel reparto di centrocampo, ma per farli crescere sarà fondamentale riuscire a mantenere dei giocatori di livello internazionale come Juan Cuadrado.