Bremer è già un idolo dei tifosi, ma non può bastare solo lui in difesa

Gleison Bremer è uno dei grandi colpi di mercato della Juve, con il brasiliano che però non può essere già gettato allo sbaraglio come leader.

Da diversi anni a questa parte la Juventus stava cercando in maniera sempre più importante dei difensori che potessero garantirle un nuovo e glorioso futuro, con il centrale Bremer che sicuramente è stato un grandissimo colpo di mercato, ma purtroppo non potrà essere da solo.

Gleison Bremer
LaPresse

In questa sessione di mercato uno dei giocatori sicuramente più interessanti che sono stati acquistati dalla Juventus è il centrale di difesa Bremer, un giocatore che senza alcun tipo di problema ha potuto dimostrare sempre di più le sue grandissime qualità con la maglia del Torino.

Quello che però ora dovrà far vedere a tutti quanti e se può essere considerato un giocatore tale da meritare una spesa così importante, dato che 50 milioni di euro che non sono sicuramente bruscolini e soprattutto il ragazzo non ha mai dimostrato nulla con una grande realtà.

Da Torino infatti la Juventus ha già ricevuto una vera e propria fregatura qualche anno fa con l’acquisto di Angelo Ogbonna, un ragazzo che sembrava poter essere considerato senza alcun tipo di problema come il futuro della Nazionale Italiana, ma che alla fine invece è stato davvero molto deludente ed è stato venduto senza rimpianti.

Ecco allora perché la Juventus è ancora molto forte sul mercato italiano, con la sensazione che è quella di poter affondare il colpo su Acerbi, un giocatore che è ormai al tramonto della sua carriera, ma che potrebbe svolgere senza alcun tipo di problema il ruolo di riserva.

Acerbi alla Juve per dare il rifiato a Bremer

Sicuramente Bremer avrà qualche problema all’inizio della sua avventura a Torino, per questo motivo dovrà essere aspettato e le critiche dovranno essere centellinate, perché un giocatore che passa dal Torino alla Juventus sicuramente ha grandi attributi e forza di volontà.

A questo punto l’obiettivo primario della società è quello di affiancargli però un giocatore che possa dargli l’opportunità di essere alternato, anche perché il brasiliano deve comunque avere bisogno di spazio, con Acerbi che potrebbe essere davvero l’uomo fondamentale per poter realizzare questo grande colpo.

Il difensore infatti non avrebbe alcun tipo di problema nel sapersi inserire perfettamente all’interno dei meccanismi della Juventus, considerando infatti come conosce perfettamente le movenze di Leonardo Bonucci, avendo giocato con lui in tantissime occasioni con la maglia della nazionale italiana.

Il ragazzo inoltre sta cercando in tutti i modi di poter trovare una soluzione che lo porti il più lontano possibile dalla Lazio, considerando infatti come ormai gran parte della tifoseria biancoceleste non abbia più assolutamente intenzione di sostenerlo e dunque mantenere questa situazione sarebbe solamente un problema sia per le sue prestazioni che per la squadra romana.