Il nuovo Suv della Volkswagen è da togliere il fiato: la T-Roc è un mostro di potenza (Video)

La Volkswagen sta mettendo in evidenza sempre di più le sue grandi qualità con una nuova T-Roc che ha caratteristiche uniche e magiche.

Ci sono stati tantissimi modelli in Germania in questi ultimi anni che hanno potuto dimostrare pienamente il loro straordinario valore, ma la Volkswagen rimane sempre una di quelle vetture che ha al suo interno ha un fascino davvero mistico e incredibile, tanto è vero che anche di recente la creazione della T-Roc ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Volkswagen
Ansa Foto

Moltissime vetture sono state in grado sempre di più di lasciare il segno all’interno della storia, ma pochissimi hanno avuto la celebrità e la popolarità della Volkswagen, uno dei primissimi modelli di automobile che è stato in grado sempre di più di diventare popolari considerando infatti come il suo nome voglia dire la “Macchina del Popolo”.

Per questo motivo di recente abbiamo potuto ammirare sempre di più una straordinaria qualità delle sue vetture, con la creazione di nuovi modelli che hanno lasciato tutti quanti davvero a bocca aperta, tanto è vero che nell’ultimo periodo abbiamo potuto assistere alla formazione della T-Roc, un crossover SUV davvero favoloso.

L’idea iniziale a Wolfsburg era quella di poter migliorare sempre di più le caratteristiche della Golf, per questo motivo abbiamo potuto ammirare sempre di più una maggiore raffinatezza e cura dei dettagli al suo interno, senza poi dimenticare come ci possano essere delle versioni di primissimo piano.

Ecco allora che possiamo avere a disposizione non soltanto il modello diesel ma anche quello 4×4, indubbiamente quello che fa impazzire maggiormente i vari compratori, anche perché questa vettura eccezionale possiede anche il tettuccio di serie e una serie di schermi che possono far impazzire di gioia i compratori.

La carrozzeria inoltre è davvero molto decisa, per questo motivo tutti coloro che vogliono buttarsi sempre di più a capofitto nel mondo della Volkswagen hanno saputo incontrare a tutti gli effetti uno dei modelli più apprezzati in assoluto, con le luci di tipo Led che permettono così di poter vedere sempre più con facilità la strada.

I vari motori della T-Roc che danno ampia scelta

A questo punto possiamo notare sempre di più come la Volkswagen si sia perfezionata in maniera davvero importante, tanto è vero che ci sono diversi tipi di motori che possono far felici davvero tutti i vari compratori.

Quello sicuramente più leggero, ma che allo stesso tempo garantisce comunque delle altissime prestazioni, è l’ 1.0 TSI dato che questo tre cilindri dà la possibilità comunque di avere delle prestazioni di altissimo livello, ma indubbiamente crescendo di valore con 1.5 TSI troviamo davvero una macchina favolosa.

Per quanto riguarda invece le 4×4 c’è soltanto un tipo di versione, ovvero un 4 cilindri da 2.0, il che deve essere chiaramente sostenuto per poter migliorare sempre di più le prestazioni soprattutto in montagna e in salita, con questa tipo di vettura che sicuramente adatta anche per i climi più duri.

Ciò che fa apprezzare tantissimo questo tipo di macchina è soprattutto anche la grandissima qualità dell’offerta della versione di serie, avendo già automaticamente al suo interno il Cruise Control, il sistema anti colpo di sonno e il clima automatico bizona, oltre che i sensori di parcheggio.

Inoltre da questo punto di vista non possiamo assolutamente dimenticare il fatto di come il prezzo sia assolutamente straordinario per la concorrenza, tanto è vero che la base è solamente di 26.600 euro, un qualcosa che sicuramente garantirà a tutti gli effetti alla Volkswagen di avere delle vendite eccezionali.