Agnelli, scelto l’attaccante: ecco l’offerta per chiudere

La Juventus sta cercando di accelerare per completare la rosa nel migliore dei modi; Agnelli è ad un passo dall’attaccante.

Il reparto offensivo della Juventus farà affidamento, per ovvi motivi, su Vlahovic; il centravanti, preso nello scorso mercato invernale, è diventato l’uomo al centro del progetto bianconero a tal punto dal rinunciare a Dybala a cui non è stato rinnovato il contratto. L’ex Fiorentina, però, ha bisogno di un vice; in una stagione ricca di impegni e con il mondiale invernale a rendere tutto più complicato, Vlahovic non può essere l’unico punto di riferimento del reparto offensivo di Allegri. Ecco perché Agnelli sembra ad un passo dal chiudere un colpo in attacco.

Agnelli
Ansafoto

Per l’esterno è tutto fatto per l’arrivo di Kostic reduce dalla vittoria, nella scorsa stagione, dell’Europa League; sulla punta, invece, dopo una serie di riflessioni sembra essere stato scelto l’obiettivo principale. Morata, autore di una tripletta nell’amichevole contro la Juventus, è sempre più lontano da un ritorno in bianconero.

Raspadori è in direzione mentre Muriel piace ma le richieste dell’Atalanta rischiano di compromettere il buon esito della trattativa. Ecco perché il rinforzo per l’attacco potrebbe essere Depay; l’attaccante olandese non è più al centro del progetto del Barcellona che, in avanti, ha preso un certo Lewandowski.

La Juventus, dunque, potrebbe essere la scelta giusta per un attaccante alla ricerca del riscatto; dal punto di vista tattico parliamo di un giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo e questo permetterebbe ad Allegri di avere più soluzioni. A livello contrattuale sembra che i bianconeri vogliano offrire un biennale al classe 1994; non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se Depay sarà un nuovo rinforzo per l’attacco della Juventus.

Tweet Depay
Twitter

Juventus, Depay sempre più vicino: ecco perché Morata rischia di non arrivare

Detto di come Depay sembra esser passato in pole position nelle preferenze della Juventus, cerchiamo di capire il motivo che potrebbe non far tornare Morata. Come sappiamo, al termine della scorsa stagione, i bianconeri non sono riusciti a riscattare il centravanti spagnolo per le eccessive richieste dell’Atletico Madrid. L’attaccante, nonostante ad Allegri farebbe molto comodo riaverlo, è difficile che possa sbarcare nuovamente a Torino.

Le condizioni fisiche del giocatore, in grande spolvero in questo pre campionato con una tripletta proprio ai danni della Juventus, sembra aver convinto l’Atletico Madrid nel voler puntare su un giocatore che può essere l’arma in più nella stagione dei colchoneros