Di Maria show subito, ma l’infortunio preoccupa: ecco i tempi di recupero

Angel Di Maria si mostra subito al pubblico con una grande partita e un gran gol, peccato però che il suo infortunio preoccupi i tifosi.

La Juventus è tornata alla vittoria dopo un finale di stagione davvero disastroso e domina il Sassuolo per 3-0 grazie a una splendida prova della sua nuova coppia d’oro, ma per Angel Di Maria sembrano esserci davvero brutte notizie.

Angel Di Maria
LaPresse

Se c’è un giocatore nella Juventus che è in grado di accendere i sogni e le fantasie dei tifosi, quel qualcuno è senza ombra di dubbio Angel Di Maria, con l’argentino che già al debutto con il Sassuolo ha dimostrato di essere un fenomeno.

Se il Fideo sta bene probabilmente è il giocatore più dominante e fenomenale che ci sia in Serie A in questo momento, perché stiamo parlando di un ragazzo che ha una capacità di saltare l’uomo che è davvero unica e contro gli emiliani ha anche realizzato un grande gol.

L’argentino si è messo in mostra alla sua prima in Serie A segnando una rete eccezionale con un sinistro schiacciato su un cross di Alex Sandro, senza poi dimenticare come abbia anche dato una palla geniale in verticale per Dusan Vlahovic che in spaccata ha battuto ancora Consigli.

Dunque tutto stava andando per il verso giusto, peccato però che proprio sul più bello è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema all’adduttore della gamba sinistra lasciando così il posto a Fabio Miretti e questo ha lasciato con il fiato sospeso tutti i tifosi della Vecchia Signora.

Gli accertamenti dovranno essere portati avanti nelle prossime ore, ma era chiaro già al suo arrivo che Di Maria avrebbe dovuto essere gestito in maniera saggia e intelligente, perché sebbene si tratti di uno dei migliori giocatori al mondo, in questo momento l’età non è dalla sua parte.

Di Maria ci sarà nelle prossime partite? L’esito è incerto

La stagione della Juventus passa moltissimo dalle condizioni e dalla continuità di rendimento di Angel Di Maria, per questo motivo è assolutamente fondamentale che l’argentino possa tornare a giocare al massimo delle sue possibilità.

Il Fideo è comunque un giocatore che adora esaltarsi nei grandi incontri, per questo motivo il suo acciacco, se dovesse essere lieve, lo porterà sicuramente a non giocare la seconda partita di campionato contro la Sampdoria, dove si può rischiare anche una formazione con più riserve.

L’obbiettivo è però chiaro a tutti, ovvero quello di riavere l’argentino in occasione della sfida interna contro la Roma, anche perché non sarà per nulla facile in questo momento affrontare i giallorossi di José Mourinho, una delle squadra che maggiormente si è rafforzata in estate.

Di Maria Juventus
Twitter

Inoltre tutti quanti non vedono l’ora di assistere alla sfida diretta tra Di Maria e Dybala, con il grande ex che tornerà così all’Allianz Stadium per la prima volta da ex e dunque sarà emozionante vedere chi sarà il grande dominatore della sfida di Torino tra il Fideo e la Joya.