Un modello storico della Lancia cambia volto: ecco come sarà la nuova Yipsilon (Video)

La Lancia è una delle marche più note e celebri in Italia, per questo motivo la sua nuova Ypsilon piace e non poco ai grandi compratori.

Senza ombra di dubbio la Lancia rappresenta una dei modelli storici del mercato automobilistico italiano, con la Ypsilon che è senza alcun tipo di problema può essere definita come il modello più storico di questa straordinaria casa automobilistica e nell’ultimo periodo ha saputo perfezionarsi ancora di più.

Lancia
Adobe

Volersi perfezionare e diventare sempre di più parte integrante della quotidianità generale è sicuramente ciò che ha spinto nel corso degli anni diverse case automobilistiche a poter realizzare una serie di modelli che sono entrati nella storia.

La Lancia è sicuramente una di quelle che ha saputo realizzare i migliori modelli da un punto di vista del rapporto qualità-prezzo, potendo dare la possibilità ai suoi compratori di scegliere sia delle vetture di grandissimo prestigio e valore che delle utilitarie dalle grandi prestazioni.

La vettura che poi è stata in grado sempre di più di poter rimanere a contatto con la realtà e con il quotidiano è stato sicuramente la Ypsilon, una di quelle che nel corso degli anni ha saputo perfezionarsi a tal punto da poter essere presente in questo 2022 con un nuovo ed eccezionale modello che ha lasciato ancora di più tutti a bocca aperta.

Ecco allora che la nuova versione del 2022 non riesce a raggiungere ancora la lunghezza di 4 metri, dato che si ferma a 3,84, senza poi dimenticare come abbiano la larghezza di 1,68 e un’altezza di 1,52, ma quello convince sempre maggiormente è la sua strepitosa eleganza pur essendo molto piccola.

Nella parte anteriore infatti possiamo notare come ci sia una griglia a V, in modo tale da poter rendere sempre più accattivante la sua vista, senza poi dimenticarsi assolutamente come il suo stile al suo interno sia estremamente essenziale con nulla che è lasciato al caso.

La Lancia Ypsilon continua a spopolare con il nuovo motore

Ciò che però sicuramente non si può dimenticare è come la nuova Lancia Ypsilon 2022 abbia fatto un vero e proprio cambiamento a dir poco epocale per quanto riguarda il motore, perché nella sua nuova versione si è mostrata con l’ibrido mild Hybrid.

Al suo interno infatti possiamo notare come ci sia un motore 1.0 Firefly mild Hybrid con 3 cilindri,bcon un totale di 70 cavalli, il che sicuramente non fa in modo tale da poterla rendere una vettura capace di volare da un punto di vista della velocità, ma che le permette di essere assolutamente stabile.

 

Oltre a questo tipo di motore possiamo trovare anche invece la versione classica, con un carburante che può essere è un misto tra la benzina e il GPL, ma in questo caso possiamo scorgere un motore 1.2 da 69 cavalli, senza poi dimenticare come ci possa essere anche la combinazione legata al metano e alla benzina con un 0.9 Twin Air.