Pjaca può tornare al Torino ma la Juventus in cambio vuole un altro granata

Marko Pjaca non farà parte della Juve della prossima stagione, con il croato che può tornare a sorpresa al Torino per uno scambio.

La Juventus sta cercando di piazzare sempre di più il suo mercato in vista di questo ultimo mese di trattative, in modo tale da poter arrivare sempre più pronta per i grandi appuntamenti della stagione, per questo motivo il calciatore Marko Pjaca non sembra assolutamente essere adatto per grandi obiettivi.

Marko Pjaca
LaPresse

Quando la Juventus acquisto nell’estate del 2016 il croato a Marko Pjaca sembrava che i bianconeri avessero fatto un grandissimo colpo in prospettiva, considerando infatti come il ragazzo si era già ben messo in mostra all’interno dell’Europeo del 2016.

Nella prima stagione gli era anche stata data l’opportunità di poter giocare diversi scampoli di partita, con il suo momento migliore che arriva con la rete segnata negli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, ma da lì in poi c’è stato davvero poco o nulla.

Da quel momento in poi sono iniziati una serie di prestiti che hanno però riportato sempre il balcanico al punto di partenza, ovvero in quella Juventus che non sapeva davvero più cosa farsene, per questo motivo anche in questa stagione la situazione si sta complicando ancora di più perché nessuno sembra davvero intenzionato a volerlo.

A questo punto però è tornata in auge la possibilità di rimandarlo al Torino, una di quelle squadre dove ha saputo mettere in mostra maggiormente il proprio reale potenziale, tanto è vero che nell’ultimo periodo sembra poter partire la trattativa che porterebbe in bianconero l’attaccante Sanabria.

Sanabria sbanca Monza e può essere il post Pjaca

C’era tantissimo interesse nella prima giornata di campionato per poter vedere l’esordio assoluto in Serie A del Monza, con lo stadio di casa che voleva spingere in tutti i modi biancorossi alla vittoria, ma alla fine è stato il Torino a imporsi in Lombardia.

La prestazione dei granata è stata assolutamente molto più che soddisfacente rispetto a quella della squadra di Stroppa, con i piemontesi che sono passati in vantaggio con un dolce tocco ed esterno del russo Aleksei Miranchuk, per poi raddoppiare proprio con l’uomo mercato della Juventus ovvero Sanabria che ha realizzato una splendida rete in sforbiciata da pochi passi.

A nulla è servita la rete della bandiera di Dani Mota a tempo praticamente è scaduto, un gol comunque che rappresenta la prima storica marcatura del Monza nel massimo campionato, ma chi ha lasciato davvero tutti quanti di stucco è stato Sanabria.

Nel caso in cui Juric accettasse il ritorno di Pjaca in granata allora Sanabria potrebbe rappresentare davvero una grande alternativa per l’attacco della Juventus, considerando infatti come le sue abilità siano in tutta la fase offensiva.

I bianconeri hanno già strappato a Bremer ai cugini e non vedrebbero davvero l’ora di poter realizzare un altro vero e proprio colpo gobbo, con la speranza di poter acquistare un grande centravanti della Serie A.