Un nuovo gigante della strada: la Rolls Royce Ghost Black Badge è enorme (Video)

La Rolls Royce ha sempre avuto la possibilità di realizzare dei grandi modelli che le hanno permesso di ampliare in modo unico la sua nomea.

Ci sono tantissime case automobilistiche chw sono riuscite sempre di più a dimostrarsi nel corso della storia come delle vetture assolutamente eccezionali, ma senza ombra di dubbio la Rolls Royce rappresenta uno dei grandi punti di riferimento dal fascino e della bellezza a livello globale.

Rolls Royce
Ansa Foto

Non abbiamo alcun tipo di problema nel poter affermare che tra le vetture più iconiche che siano mai state realizzate nel corso della storia Il ruolo della Rolls Royce sia assolutamente essenziale e nessuno può dimenticare la quantità di vetture eccezionali che siano mai state realizzate.

Da diversi anni a questa parte l’obiettivo è sempre quello di potersi migliorare sempre di più e poter realizzare così ancora una volta una serie di modelli che sono in grado sempre di più di entrare a far parte dell’immaginario collettivo come tra i più belli e favolosi di sempre.

Ecco allora come mai nel 2022 la Rolls Royce ha deciso di realizzare la Ghost Black Badge, un altro modello che ha saputo senza alcun tipo di problema dimostrarsi assolutamente prestazionale a tal punto da poter essere considerato iconico come non mai.

Partiamo innanzitutto dal prezzo, perché chiaramente questa vettura non può essere acquistata da chiunque, tanto è vero che per acquistare il modello base utilizzando solamente la versione in serie si debbono comunque spendere ben 380.000 euro, di certo non bruscolini.

Quello che sicuramente balza all’occhio inoltre sono poi le varie caratteristiche che la formano al suo interno, con questa vettura che intanto presenta ancora un carburante a benzina, senza poi dimenticare come al suo interno ci sia una cilindrata addirittura di 6.7.

La Rolls Royce Ghost Black Badge è un colosso

Il motore è sicuramente una delle grandissime caratteristiche di questa meravigliosa automobile, senza dimenticare infatti come al suo interno oltre una enorme cilindrata presenti la bellezza di ben 571 cavalli.

Chiaramente però ha una punta massima di velocità un po’ più bassa rispetto alle vetture che hanno lo stesso tipo di prestazioni e di potenza, ma la motivazione è solamente adattata alla clamorosa grandezza di questa automobile.

Con la Rolls Royce Ghost Black Badge non si possono superare i 250 km/h, comunque certamente non una velocità irrisoria, ma la motivazione è dettata anche dal fatto che la sua lunghezza sia addirittura superiore ai 5 metri e mezzo.

Si tratta dunque di una vera e propria spada enorme, senza poi dimenticare come la larghezza sia di 215 cm, ma ciò che lascia davvero tutti quanti stupefatti è la sua altezza, perché con delle caratteristiche del genere ci si aspetterebbe un vero e proprio colosso, invece non va oltre 157 cm.

Acquistare questa vettura è sicuramente molto impegnativo, ma allo stesso tempo garantisce a tutti gli effetti la possibilità di avere a disposizione una delle vetture più eleganti e straordinarie che mai siano state costruite.