Gli americani fanno sul serio con l’elettrico: mai vista una macchina come la Hummer EV (Video)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Negli Stati Uniti la Hummer è senza ombra di dubbio una delle vetture più ambite, con la nuova EV che dà uno sguardo importante al futuro.

Ci sono alcune automobili che sono state in grado sempre di più di poter entrare nella storia, con la Hummer che ha sempre regalato davvero tantissimi modelli a dir poco eccezionali, con l’ultima totalmente elettrica che fa impazzire di gioia i grandi compratori.

Hummer
Adobe

Da qualche anno a questa parte è diventato sempre di più chiaro come il mondo dell’elettrico diventerà dominante in quello dell’automobile, per questo motivo anche i marchi assolutamente più insospettabili stanno decidendo sempre di più di virare sotto questo aspetto.

Una delle vetture assolutamente più imponenti che sono ormai state costruite senza ombra di dubbio la Hummer, con il colosso americano che per non ha assolutamente perso tempo nel poter realizzare il suo grandissimo trionfo di potenza anche da un punto di vista dell’elettrico con la EV.

Si tratta di un vero e proprio mostra assoluto di potenza, con l’Italia che ha deciso attraverso il Gruppo Cavauto di poterlo portare nel Belpaese per essere così acquistato, con una vettura dall’imponenza immensa con al suo interno la straordinaria efficienza di 1000 cavalli che però è incredibilmente con zero emissioni.

Le sue caratteristiche interne sono davvero incredibili, con l’abitacolo che sembra essere davvero fatto quasi per poterci vivere tanto è grande, infatti presenta anche delle caratteristiche davvero impressionanti.

Mi sono anche dei pannelli in vetro dal tetto panoramico dello Sky View che possono essere tranquillamente riposte all’interno del bagagliaio anteriore, in modo tale da poter dare la possibilità di avere uno spazio ancora più dinamico e dare della apertura esterna.

Non si può poi inoltre dimenticare come al suo interno sia estremamente tecnologica, con un sistema infotainment che presenta la bellezza di due display, il primo Touchscreen da 13,4 pollici e il secondo da ben 12,3 che si trova immediatamente di fronte a chi sta guidando.

La Hummer EV è una spinta di gioia verso il futuro

Sicuramente la Hummer EV presenta una straordinaria efficienza sia all’interno che all’esterno, con una carrozzeria che sembra assolutamente essere indistruttibile, ma ciò che lascia di sicuro sconvolte è la grandissima efficienza del motore.

Non si può infatti negare come la presenza di ben tre motori elettrici permette così di arrivare ai 1000 cavalli di potenza che garantiscono a questo vero e proprio bestione della strada di poter toccare i 100 km partendo da fermo solamente tre secondi.

Ciò che piace moltissimo è anche la grandissima autonomia, vera e propria limite delle auto elettriche in questo momento, tanto è vero che riesce a realizzare la bellezza di ben 300 km, niente male per questo tipo di auto.

Considerando le varie caratteristiche e la concorrenza il prezzo non è neanche così proibitivo, anche se comunque bisognerà mettere in considerazione una spesa che supera i €100.000, dato che la base è di 103.000, ma questa EV è un grande capolavoro.