Che bomba la nuova Mercedes S: è così veloce che non si riesce a vedere (Video)

La Mercedes continua giorno dopo giorno a realizzare delle vetture iconiche e favolose, per questo motivo anche la S è davvero unica.

Non vi è assolutamente dubbio sul fatto che una delle macchine più prestazionali che sia mai stata creata nella storia sia la Mercedes, con la casa automobilistica di Stoccarda che continua giorno dopo giorno a realizzare una serie di modelli che lasciano tutti quanti a bocca aperta, con la Classe S che è davvero un trionfo solo di bellezza.

Mercedes
Ansa Foto

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Germania sia una delle nazioni più importanti dal punto di vista automobilistico, con il Paese teutonico che ha dato l’opportunità davvero a moltissime marche di diventare immortali.

Una di quelle che ha ottenuto i maggiori successi dqla questo punto di vista è indiscutibilmente la favolosa Mercedes, con il marchio del Baden Baden che ha avuto l’opportunità ancora una volta nell’ultimo periodo di poter realizzare un vero e proprio mostro di potenza e splendore, ovvero la Classe S.

Si tratta infatti di una berlina di lusso assoluto che dà la possibilità a tutti i fortunati che hanno la possibilità di acquistarla di poter vivere un vero e proprio sogno a occhi aperti per quanto concerne la guida rilassante e sportiva.

La sua lunghezza sembra davvero essere quella di una spada che può tagliare l’aria e il vento, dato che in questo particolare punto superi addirittura i 5 m, toccando i 518 cm, senza poi dimenticare come la sua larghezza sia attorno ai due metri e l’altezza di 150 cm.

Non possiamo assolutamente dimenticare come gli interni siano estremamente rifiniti e tra gli optional troviamo addirittura la presenza della modalità massaggio in tutti i vari sedili, incredibilmente anche in quelli posteriori.

La Mercedes Classe S vi sorprenderà per la potenza

Senza ombra di dubbio la classe S della Mercedes ha una serie di versioni per quanto concerne il motore che le permettono a tutti gli effetti di essere una delle migliori al mondo.

Prima di tutto possiamo vedere la versione ibrida a benzina, in versione Full Hybrid, una di quelle che porta una potenza interna di 367 cavalli ed una velocità massima di 250 km/h, con il prezzo base di partenza che è di 124 mila euro.

Se il prezzo vi sembra di quella importante allora tenetevi forte, perché questo modello è quello più economico di tutti, considerando infatti come ci sia un altro tipo di versione ibrida, questa volta però con 435 cavalli, da 132.00 euro senza poi dimenticare quella addirittura da 503, da 134.000 euro.

Allo stesso prezzo si può anche acquistare la versione ibrida in plug-in, con le caratteristiche molto simili e con la potenza dei cavalli che però è la più prestazionale di tutte, dato che arriva a ben 510 cavalli, ma ciò che lascia davvero di stucco è il fatto che consumi solamente 0,7 litri ogni 100 km, sì avete letto bene.

Chiudiamo inoltre con il dire che c’è anche la versione per gli scettici dell’ibrido e dell’elettrico, con la versione a diesel estremamente prestazionale da 286 cavalli e con un prezzo base di “soli” 109.000 euro.