Nedved+studia+il+doppio+super+colpo%3A+cambia+tutto+in+casa+Juventus
juvedipendenzanet
/2022/08/24/nedved-studia-doppio-colpo-juventus/amp/
Calciomercato

Nedved studia il doppio super colpo: cambia tutto in casa Juventus

In questi ultimi giorni di mercato, la Juventus sta cercando di rinforzare la rosa; a tal proposito Nedved sembra pronto un doppio colpo.

Due partite e quattro punti ottenuti dalla Juventus; se con il Sassuolo, tolti i primi venti minuti, si era vista una prestazione piĂą che convincente dei bianconeri, le cose sono andate diversamente in casa della Sampdoria dove si sono evidenziati numerosi limiti, in primis quello del gioco. Un problema che la societĂ  proverĂ  a risolvere in questi ultimi giorni di mercato con Nedved pronto, a quanto sembra, ad un doppio colpo in grado di far sognare i tifosi. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

LaPresse

Tra i problemi manifestati dalla Juventus nella trasferta di Genova, e le assenze non possono essere il perfetto alibi, troviamo quello offensivo. Vlahovic è stato lasciato troppo solo e non è riuscito ad incidere come, in realtà, potrebbe fare visto le sue caratteristiche. Come abbiamo detto il fatto di non aver avuto a disposizione sia Chiesa sia Di Maria non può rappresentare la giustificazione sulla poca pericolosità dei bianconeri.

Proprio per questo Nedved sta pensando di dare ad Allegri una doppia, nuova, soluzione per il reparto offensivo; Depay e Milik, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero anche arrivare insieme. L’olandese andrebbe ad essere l’esterno, di riserva, di lusso nello scacchiere di Allegri (giocando ogni tre giorni, in realtà, si trova spazio per tutti) mentre l’ex Napoli rappresenterebbe, perfettamente, il vice Vlahovic.

Una doppia soluzione che andrebbe a formare un reparto offensivo completo sotto tutti i punti di vista e, molto probabilmente, anche il più forte. Bisogna sottolineare subito una cosa: non ci sarà questa doppia operazione. La voce che vuole l’arrivo, a Torino, sia di Depay che di Milik è destinata a restare tale e che non trova riscontri positivi. Allegri potrà avere a disposizione solo uno di loro.

Nedved, ribaltone in attacco: ecco chi è il preferito nel ruolo di vice Vlahovic

Come abbiamo detto, dunque, l’indiscrezione di un doppio colpo in attacco per rinforzare il reparto di Allegri non ha fondamento; la società bianconera darà un solo nuovo innesto al tecnico della Juventus e da questo punto di vista sembra che la situazione stia cambiando. Fino a pochi giorni fa, infatti, si pensava che potesse essere Depay il vice Vlahovic anche se lo stipendio dell’olandese ha messo un freno al buon esisto dell’operazione.

Ecco allora che ha scalato posizioni Milik; l’ex Napoli, come accennato in precedenza, ha le caratteristiche per essere il vice Vlahovic e a differenza dell’olandese conosce benissimo il campionato italiano, aspetto che potrebbe essere determinante nella scelta della punta in questi ultimi giorni di mercato.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarĂ  visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è giĂ  un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirĂ  Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025