La Ford Mustang Fastback torna alla carica ed è un gioiello (Video)

La Ford Mustang Fastback è una delle vetture più belle che siano mai state create negli ultimi anni dalla casa statunitense.

Ci sono state tantissime vetture che in questi ultimi anni si sono migliorate e perfezionate, con la Ford che però ha potuto rialzarsi dopo un periodo negativo e continuare a realizzare grandissimi traguardi, con il nuovo modello della Mustang Fastaback che non lascia dubbi sul suo valore.

Ford
Adobe

Il mercato statunitense è sempre stato uno dei più importanti dal punto di vista delle quattro ruote, con la Ford che è una delle automobili migliori che mai si potessero vedere.

La casa statunitense si è messa in evidenza ancora una volta per tutto il suo splendido valore, con la Mustang che è sempre stato considerato come uno dei modelli in assoluto più amati che ci potessero essere.

Si è trattato di uno dei modelli in assoluto più amati negli Stati Uniti e questo le ha dato l’opportunità di poter essere considerata sempre di più come prestazionale al massimo livello, con l’obiettivo di entrare nel mercato europeo che finalmente è stato realizzato.

La Mustang infatti si tratta di un’automobile di una lunghezza di circa 479 cm e una larghezza di 192 cm, pur essendo decisamente molto bassa tanto è vero che tocca i 138 cm.

Si tratta sicuramente di una delle migliori versioni da un punto di vista sportivo, con quest’ultima che dunque può essere ammirata e apprezzata in questo momento anche dal pubblico del Vecchio Continente, con l’obiettivo di poterla perfezionare sempre di più.

Essendo un modello storico si è arrivati alla sesta generazione della sua vita, per questo motivo ancora al suo interno troviamo tantissime qualità che le permettono di poter avere a disposizione uno dei motori più importanti che siano mai stati costruiti.

La Ford Mustang sbarca in Europa con grandi ambizioni

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che la Mustang Fastback abbia potuto realizzare sempre di più una serie di modelli assolutamente favolosi, con il prezzo di partenza che parte sempre del 50000 euro.

Il primo che andremo ad analizzare è il GT5.0 V8, con la suo intento la bellezza di ben 450 cavalli che è in grado di poter raggiungere una velocità massima di 249 km/h e si tratta addirittura di un 5.000 di cilindrata.

Le spese tutto sommato sono anche abbastanza contenute per essere un benzina, dato che il consumo medio è di circa 11,8 litri ogni 100 km, il che le permette così di poter essere sicuramente una delle più apprezzate sul mercato.

Non ci sono molte persone di questa Mustang Fastback, vedendo infatti come l’alternativa al GT5.0 V8 sia solamente la sua versione automatica, con In più la possibilità di avere già di serie e la possibilità di avere dei comandi al volante del cambio.

Dunque la Ford si è migliorata ancora di più e la presenza della Mustang Fastback sul mercato europeo sicuramente le darà la grandissima possibilità di poter diventare sempre più popolare anche nel Vecchio Continente.