Da Locatelli a Rugani: tutti i bianconeri che hanno un cane (Foto)

Sapevate che Locatelli ma anche altri giocatori della Juventus hanno un cane? Vediamo chi sono i bianconeri con un amico a quattro zampe.

La stagione è iniziata e la Juventus ha tutta l’intenzione di tornare sul tetto d’Italia dopo due quarti posti consecutivi; in queste prime uscite abbiamo visto l’importanza di Bonucci (contro la Sampdoria la sua assenza si è fatta sentire enormemente) e la difficoltà di Locatelli nell’impostare l’azione e, proprio per questo, i bianconeri hanno praticamente chiuso per l’arrivo di Paredes. Ma ora mettiamo da parte un secondo il campo e analizziamo una piccola curiosità: quali sono i giocatori bianconeri che hanno un amico a quattro zampe? Scopriamolo insieme.

Locatelli e Rugani
LaPresse

Partiamo da Locatelli; il centrocampista, arrivato nella scorsa sessione di mercato estiva, ha sicuramente risolto un problema importante in mezzo al campo grazie alla sua qualità e alla capacità di inserimento senza palla (come dimostrato dalla sfida con la Roma dell’Olimpico). Il campione d’Europa con la nazionale ha una grande passione per i cani e ha un barboncino.

Dal punto di vista difensivo non possiamo non menzionare Bonucci; il leader della retroguardia bianconera, dopo la partenza di Chiellini e de Ligt, ha assunto una maggiore importanza nel sistema di gioco di Allegri. In campo lo vediamo con la giusta aggressività e con quella cattiverai agonistica determinate per affrontare certe partite; fuori dal terreno di gioco, invece, cambia completamente atteggiamento ed è amante degli amici a quattro zampe. Anche lui ha un barboncino.

Bonucci
LaPresse

Sappiamo benissimo di come Rugani, restato nonostante in questa finestra di mercato abbia avuto diverse offerte, abbia conosciuto Michela Persico grazie al chihuahua della donna. La coppia, più innamorata che mai, dovrebbe avere un barboncino, decisamente comune (come stiamo vedendo) tra i giocatori della Juventus.

Andando in attacco, la Juventus sta sentendo tremendamente la mancanza di Chiesa; l’esterno offensivo, infortunatosi nel folle 4-3 dell’Olimpico della scorsa stagione, è quasi arrivato alla fine del tunnel ed è pronto a tornare a disposizione di Allegri. Non sarà stato un periodo semplice dovendo stare lontano dal campo ma l’azzurro si è potuto rilassare anche grazie ai suoi cani.

Chiesa
LaPresse

Locatelli ma non solo: anche un grande ex bianconero ama i cani

In questa sessione di mercato, uno dei trasferimenti più incredibili è stato quello che ha visto Dybala firmare, da svincolato, per la Roma; l’attaccante argentino, dopo non aver rinnovato il contratto con la Juventus, ha scelto i giallorossi per rilanciarsi. Una decisione in cui la presenza di Mourinho è stata, senza dubbio, fondamentale.

Dybala
LaPresse

Prima che si concretizzasse la trattativa con la Roma, sappiamo come Dybala si sia tenuto in forma allenandosi da solo; a fargli compagni, come visto anche in una foto pubblicata su Instagram, il suo cane. Anche la Joya è un grande amante degli animali.