Si fa sempre più grande la Audi e con la Q5 sbaraglia la concorrenza (Video)

La Audi è una delle marche più importanti del mondo e infatti ha avuto modo anche di recente di realizzare una Q5 che non lascia dubbi.

Lo sviluppo delle automobili ha portato sempre maggiore prestigio alle varie case, per questo motivo infatti è davvero meraviglioso notare come l’Audi abbia potuto realizzare una serie di modelli assolutamente favolosi come per esempio la Q5 dalle dimensioni davvero imponenti.

Audi
Adobe

Il mondo delle quattro ruote si è perfezionato sempre di più negli ultimi anni, in modo tale da poter guardare sempre di più al futuro e continuare a creare dei modelli che possano in qualche modo sorprendere il pubblico.

Tra quelli che sicuramente hanno saputo migliorarsi sempre di più nel corso degli anni non possiamo assolutamente non citare l’Audi, con la nota vettura bavarese che ha realizzato anche negli ultimi anni la favolosa Q5.

Si tratta infatti di uno dei Suv assolutamente meglio riusciti da parte della casa automobilistica, trattandosi di un’automobile con delle linee estremamente raffinate, con la lunghezza di 468 cm, un’altezza di 167 per un’imponente lunghezza di 189.

Trattandosi di una delle vetture più importanti che ci possano essere all’interno del mondo automobilistico chiaramente non è stato lasciato nulla al caso, con i dettagli che sono assolutamente curati e ben rifiniti al suo interno, con sedili in pelle e grande spazio per i suoi passeggeri.

A questo punto è chiara ed evidente a tutti come siano state rifinite sempre di più anche le varie caratteristiche al suo interno, con delle splendide forme della plancia che viene divisa in senso orizzontale dall’utilizzo di una modanatura che dà così la sensazione di poter avere a disposizione ancora di più un veicolo enorme.

Questa vettura però non vuole essere solamente sensazionale per quanto riguarda le sue dimensioni le caratteristiche estetiche, ma allo stesso tempo sta cercando sempre di più di perfezionarsi per guardare al futuro.

La Audi Q5 è solo ibrida, ma che sorprese

Per diversi anni ci è stato praticamente sempre detto che per poter avere un ibrido di qualità si debba sfruttare come carburante base alla benzina, ma l’Audi ha saputo andare oltre.

Infatti possiamo notare perfettamente come ci sia la versione benzina ibrida classica, con delle grandi prestazioni e con 265 cavalli al suo interno per 240 km orari di velocità, senza poi dimenticare quella plugin a 299 cavalli, ma il bello è che il tutto non finisce qui.

L’Audi Q5 infatti può essere acquistata anche in versione ibrida ma con la carburante a diesel uno dei grandi obiettivi che stanno cercando di realizzare la maggior parte delle case automobilistiche in questi anni.

Diventa sensazionale vedere le sue grandissime caratteristiche, con la versione basilare che è un 163 cavalli che tocca i 213 km/h e consuma unicamente 5,6 litri ogni 100 km, per un prezzo a base di 53.000 euro.

Per gli appassionati della velocità del risparmio invece si può comunque andare su ibrida a gasolio da 341 cavalli, che sa arrivare a 250 km/h e che consuma 8 litri ogni 100 km esattamente esattamente come la sua versione a benzina.