Dove vedere PSG-Juventus? I tifosi divisi tra Sky e Amazon

La Juventus inizierà la sua avventura in Champions League contro il PSG in una sfida davvero molto complicata e che non si sa dove vederla.

È tempo finalmente di poter tornare ad assistere alle grandi partite di Champions League, con la Juventus che avrà fin da subito il più grande ostacolo del girone, ovvero quella trasferta a Parigi contro le fortissimo Paris Saint Germain.

Paris Saint Germain Juventus
Collage

Non sarà assolutamente semplice per la Juventus di Massimiliano Allegri riuscire a imporsi all’interno della più importante competizione internazionale come la Champions League, con il girone che però tutto sommato è abbastanza abbordabile.

I francesi del Paris Saint Germain risultano essere sicuramente però i grandi favoriti del raggruppamento iniziale, con i bianconeri che dunque dovranno giocarsi prevalentemente il secondo posto contro gli israeliani del Maccabi Haifa e soprattutto contro i portoghesi del Benfica.

Le frasi di Massimiliano Allegri dove dicevano che la Juve praticamente non ha opportunità di poter vincere a Parigi hanno lasciato davvero tutti quanti stupefatti e molti addirittura hanno chiesto immediatamente la testa dell’allenatore.

Sicuramente fa davvero molto strano sentir parlare così il tecnico di una squadra che ha come moto “vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta“, per questo motivo in molti sono comunque convinti che si tratti solamente di pretattica in vista di una partita davvero molto complicata.

Ovviamente non saranno tantissimi i tifosi juventini che potranno viaggiare verso Parigi per poter assistere alla loro squadra del cuore direttamente, un po’ perché il settore ospiti è abbastanza piccolo e un po’ perché non tutti si possono permettere di arrivare comodamente nella capitale francese.

Dunque sono tantissimi coloro che si domandano dove potranno vedere la partita della loro squadra del cuore, dato che anche Amazon Prime acquistati i diritti televisivi per poter trasmettere una singola partita ogni giornata ed ecco dunque a voi la risposta.

La Juventus contro il Psg scalda i televisori

Essendo nella giornata di martedì la Juventus verrà trasmessa contro il Paris Saint Germain direttamente sulla piattaforma di Sky, con Amazon Prime che per questa giornata ha scelto di acquistare il Napoli contro il Liverpool che verrà trasmessa mercoledì.

Sicuramente sarà una grandissima due giorni per la piattaforma satellitare, vedendo infatti come delle italiane ci sarà l’opportunità di vedere anche la partita tra Salisburgo e Milan, sfida che si disputerà in contemporanea con quella della Vecchia Signora e il giorno seguente a San Siro la sfida storica tra Inter e Bayern Monaco.

La Juventus intanto parte da sicuramente non con i favori del pronostico per Parigi, con la speranza di poter ottenere comunque dei punti davvero molto preziosi in vista della qualificazione.

Il Benfica infatti risulta essere un avversario davvero molto ostico e lo sa perfettamente il Barcellona che l’anno scorso è rimasto con il cerino in mano proprio in favore delle Aquile lusitane.

Dunque tutte le partite dovranno essere fondamentali per poter fare dei punti, con il Paris Saint Germain che è forse la grande favorita di questa stagione in Champions League, ma la Juventus è sempre la Juventus.