La Mitsubishi crea un pick up spaziale: la L200 è un gigante

La Mitsubishi ha saputo realizzare una vettura di primissimo livello, come è stata in grado di fare nell’ultimo con il pick up L200.

Uno dei grandi obiettivi delle varie case automobilistiche di questi ultimi anni è stato sicuramente quella di poter creare delle vetture che potessero essere quanto più imponenti possibili, con la Mitsubishi che si adatta alla creazione di un pick-up come il L200.

Mitsubishi
Adobe

Sono davvero tantissime le case automobilistiche si sono perfezionate sempre di più nel corso del tempo riuscendo così a realizzare una serie di modelli che sono diventati davvero iconici.

La Mitsubishi dunque ha saputo perfezionarsi in modo tale da poter essere sempre di più apprezzata da tutti quanti, soprattutto perché sta cercando di realizzare dei modelli davvero mastodontici.

Il pick up è fino a qualche anno fa era considerato solamente un’automobile che era apprezzata all’interno dei confini statunitensi, ma nel corso degli anni ha saputo essere sempre di più amata anche in Europa, per questo motivo la L200 sta avendo grande successo.

Le sue dimensioni sono davvero mastodontiche, vedendo come la lunghezza tocchi 522 cm, senza dimenticare poi nella larghezza di 182 ed infine un’altezza di ben 178, ma nonostante questo è più consigliata la versione a quattro posti piuttosto che a 5.

Rifinitura al suo interno chiaramente sono davvero di primissimo piano, perché alla fine nonostante il suo grande obiettivo sia quello di poter essere una vettura fondamentalmente da carico, non vuole assolutamente dimenticare il suo modo raffinato.

Infatti è stata rinforzata sempre di più anche con una serie di tecnologismi al suo interno che le hanno permesso così di essere estremamente confortevole, con dei sedili in pelle tra l’altro davvero molto comodi.

Per quanto riguarda invece la scelta del motore si è deciso di puntare essenzialmente al risparmio, con un’unica versione che però sta regalando grandi soddisfazioni.

La Mitsubishi L200 è solo a gasolio

Nonostante il mondo dell’automobilismo si stia sviluppando sempre di più per poter costruire una serie di vetture che possono essere ibride ed elettriche, la Mitsubishi ha deciso che per la sua L200 continuerà ad utilizzare solamente il gasolio.

Si tratta infatti di un motore a quattro cilindri da ben 2.300 di cilindrata, con al suo interno una potenza di 150 cavalli che permette di far arrivare questo bestione addirittura ad una velocità di 174 km/h.

Una delle caratteristiche che sicuramente piace moltissimo a tutti coloro che compreranno questa automobile è anche il consumo medio, perché nonostante abbia delle dimensioni davvero molto imponenti la spesa è solamente di 8,6 litri ogni 100 km.

Chiaramente poi ci sono tantissimi modelli che presentano sempre questo tipo di motore che variano di prezzo in prezzo.

Quello basilare era Inform 4WD, con il costo che parte da 34.750 euro, ma praticamente deve essere consegnata esattamente senza la possibilità di aggiungere optional.

Decisamente la migliore di tutte invece è quella che parte da un prezzo di 45.950 euro, ovvero la Diamond 4 WD AT, con la possibilità di avere praticamente già una vettura in serie ricchissima di optional, mentre fuori dal prezzo troviamo solamente la possibilità di aggiungere la telecamera posteriore.