La Suzuki Across è un gigante su strada: tutti pazzi per lei

La Suzuki ha messo in mostra la sua abilità nel poter realizzare un Suv dalle splendide dimensione come ha fatto con la Across.

Da diverso tempo a questa parte nessuno può negare il fatto che le automobili giapponesi vengano considerate sempre di più di grande qualità, ecco come mai anche di recente la Suzuki ha avuto modo di sbaragliare i rivali con la realizzazione di una favolosa Across.

Suzuki
Adobe

Ci sono stati tantissimi modi in questi ultimi anni per poter realizzare sempre di più dei modelli che potessero essere in grado di essere considerati unici nel loro genere, con la Suzuki che si è perfezionata sempre di più di recente.

In questo modo ha avuto la forza di poter realizzare un modello assolutamente favolosa nella categoria dei Suv, uno di quei tipi di auto che sono sempre stati considerati davvero molto inquinanti e che ora stanno cambiando belle.

Con la Across di può dunque continuare il grande accordo portato avanti nel 2019 con la Toyota per poter ideare un Suv ibrido dalle grandi dimensioni e dalle splendide caratteristiche, con tutto che non può essere lasciato al caso.

Questa auto cerca di ispirarsi quanto più possibile alla Rav4 della cugina giapponese, con le sue dimensioni che prevedono una lunghezza in grado di toccare i 464 cm, per poi aggiungere una larghezza di 186 e infine una favolosa altezza da ben 169 cm.

A migliorare sempre di più questo tipo di Suv sono stati tutti i vari dettagli che le hanno garantito così di poter essere unica nel mercato automobilistico, ecco dunque come mai se ne sta parlando sempre di più.

Da anni infatti non si può assolutamente negare il fatto che ci sia stata l’introduzione sempre più importante di una serie di optional che le hanno garantito ancora una volta di potersi migliorare, con la versione ibrida che è favolosa.

La Suzuki Across sviluppa sempre di più il plug-in

A questo punto dunque è giusto capire come mai la Suzuki Across sia stata in grado di poter realizzare un modello sensazionale di Suv totalmente ibrido e che le permette così di poter essere unico nel suo genere.

Notiamo infatti come presenti un motore da 4 cilindri da 2500 di cilindrata, con la capacità così di poter toccare in breve tempo i 180 km/h che sono la sua velocità massima.

Inoltre essendo in versione plug-in è stata costruita per poter sfruttare maggiormente la componente elettrica, ecco dunque come mai il costo della benzina è portato veramente al minimo.

Si tratta infatti solo di un litro ogni 100 km, uno di quei traguardi che solo fino a pochi anni fa sembrava essere davvero impossibile, ma che dunque si dimostra come possa essere realizzabile.

A spaventare i compratori è però il suo prezzo di partenza, con i 55 mila euro che sicuramente non sono pochi, ma allo stesso tempo danno così l’occasione di poter sperimentare una grande vettura.

La Suzuki con la Across si è messa sempre di più pronta per poter contrastare in maniera davvero importante la concorrenza che deriva da tutto il mondo dell’automobilismo.