I giocatori sono contro Allegri? La verità che nessuno conosce

Ancora una volta Massimiliano Allegri è sotto l’occhio del ciclone, con la situazione in casa bianconera che si sta facendo davvero tragica.

La Juventus sta attraversando un periodo davvero estremamente complicato, con i bianconeri che dopo la sconfitta di Monza sono andati ancora una volta maggiormente in crisi, con la situazione legata al nome di Massimiliano Allegri che ormai si sta facendo davvero sempre più straziante.

Massimiliano Allegri
LaPresse

Sono tantissimi tifosi della Juventus che sono assolutamente stanchi e distrutti per la situazione attorno alla propria squadra del cuore, con una serie di risultati estremamente negativi che ormai sono sotto gli occhi di tutti.

Non soltanto non stanno arrivando i risultati, ma anche il gioco assolutamente latita e non ci sembra essere in alcun modo la possibilità di poter rialzare la testa.

Dunque a Torino si dovrà cercare in tutti i modi di poter trovare una soluzione nelle breve tempo, con tantissimi addetti ai lavori che sembrano addirittura convinti che i giocatori siano remando palesemente contro il proprio tecnico.

Non ci sono dubbi che le prestazioni in campo di certi giocatori sono davvero i limiti del ridicolo, considerando infatti come la società abbia davvero speso tantissimi soldi per poter migliorare sempre di più la rosa.

Certi atteggiamenti non possono essere accettati da parte di veri e propri professionisti, gente che viene pagata per poter giocare a calcio e per farlo nel miglior modo possibile.

Dunque ci si sta domandando a tutti gli effetti se la squadra stia cercando in tutti i modi di convincere la società di fare un cambio di allenatore, ma la risposta deve assolutamente essere una sola: no.

Non può essere accettato il fatto che una serie di calciatori si ribellino definitivamente di fronte al proprio allenatore e alle sue decisioni, perché altrimenti si passa nell’anarchia più totale e dunque non è vero e proprio caos.

Allegri ha le sue colpe, ma i giocatori si prendano le loro

La situazione in casa Juventus si sta facendo davvero sempre di più esplosiva giorno dopo giorno, il che ha tolto così serenità a un ambiente che era davvero molto carico in vista di questo campionato.

Sicuramente Massimiliano Allegri ha tantissime colpe di questa situazione, perché quando una squadra non riesce assolutamente a girare l’allenatore è uno dei principali indiziati, ma non può essere l’unico.

La squadra si è rinforzata davvero in maniera importante, con l’acquisizione di una serie di giocatori di primissimo piano che devono far fare il salto di qualità alla squadra, ma in questo momento sembrano solamente l’ombra di loro stessi.

Le voci che stanno girando, soprattutto per la mano dei tifosi, che la squadra stia giocando palesemente contro Massimiliano Allegri non possono assolutamente essere accettate.

In questo momento il problema della Juventus è assolutamente di natura tattica e di idee da parte del tecnico e della squadra, ma non può passare il concetto che i giocatori decidano la vita e la morte del proprio allenatore.

I giocatori della Juventus percepiscono lo stipendio più esoso ed elevato di tutta la Serie A, per questo motivo l’impegno e l’efficienza deve essere costante ogni partita, a prescindere dall’allenatore.

Sarà poi la società a fare le sue valutazioni al termine di questo campionato, ma una volta che si fa firmare un contratto di nen quattro anni all’allenatore, non si può pensare che una serie di giocatori palesemente viziati, facciano di tutto per poter portare avanti i propri interessi.

Serve unità di squadra e unità di intenti, soltanto in questo modo la Juventus riuscirà ad uscire da questa drammatica situazione, con Allegri che si sta prendendo le colpe di tutti, ma anche giocatori e società devono prendersi le loro responsabilità.