Avete mai visto la macchina di Mbappé? Si tratta di un bolide pazzesco

Kylian Mbappé è a oggi uno dei giocatori più amati nel mondo del calcio, con la popolarità che gli ha permesso di avere una gran macchina.

Nessuno ha assolutamente dubbi sul fatto che Kylian Mbappé possa essere considerato probabilmente uno dei migliori giocatori al mondo in questi ultimi anni, ma sicuramente questo gli ha dato l’opportunità di poter acquistare anche delle macchine favolose.

Kylian Mbappé
Ansa Foto

Ormai il mondo del calcio ha potuto ammirare sempre di più una serie di grandissimi campioni che stanno diventando amati apprezzati da tutti i tifosi, con Kylian Mbappé che sicuramente è uno di questi.

Il francese infatti ha saputo essere considerato sempre di più come uno dei migliori giocatori in giro per il mondo, con le sue prestazioni che stanno davvero lasciando tutti senza fiato.

Per questo motivo non ci si deve assolutamente sorprendere se anche il suo garage pullula di una serie di vetture di primissimo livello e dal grande fascino.

Il transalpino che da poco ha rinnovato un ricchissimo contratto con il Paris Saint Germain infatti ha la possibilità di avere a disposizione una serie di Audi sensazionali, quelle che forse sono le sue auto preferite.

La vettura bavarese infatti ha potuto fare felice Mbappé addirittura con due splendide vetture, ovvero la prima che è la sportiva R8, quella che può essere considerata sicuramente una Supercar addirittura da ben 562 cavalli.

Oltre a questa non possiamo assolutamente dimenticare anche un altro meraviglioso modello, ovvero la RS7, un’altra automobile di lusso, il che si tratta di una berlina dai rivestimenti davvero inarrivabili.

La vettura probabilmente è più appariscente però che è troppo possiamo trovare all’interno del garage di Mbappé, quella che trovate al di sotto di questo articolo, è sicuramente però legata al mondo Ferrari.

Nessun grande sportivo e personaggio famoso che riesce ad avere tanti soldi a poter comprare un Cavallino Rampante può assolutamente lasciar perdere il grande fascino della vettura di Maranello.

Ecco dunque come il francese abbia deciso di acquistare una 458, una di quelle vetture che parte da un prezzo base di circa mezzo milione di euro.

Non solo Audi e Ferrari per Mbappé

Queste chiaramente sono solamente alcune delle vetture di Kylian Mbappé, ma non si è di certo accontentato solamente di avere al suo interno Ferrari e Audi.

Tra gli acquisti del transalpino infatti è giusto citare anche la Range Rover, con quest’ultima che sembra essere sicuramente una di quelle maggiormente apprezzate dai grandi calciatori, considerando come molto spesso mbappé si presenti agli allenamenti con questa.

Inoltre non poteva assolutamente mancare neanche la Classe S della Mercedes, perché alla fine il marchio di Stoccarda è sicuramente uno di quelli che è maggiormente apprezzato.

Quest’ultimo infatti è una di quelle berline che può permettere di essere allo stesso tempo appariscente, prestazionale in quanto a velocità e a costi ed estremamente elegante, il fiore all’occhiello della casa tedesca.

Dunque non si può assolutamente negare il fatto che Mbappé abbia a disposizione una serie di automobili che sicuramente fanno invidia alla maggior parte delle persone al mondo, ma è giusto anche ricordare come siano pochissimi  coloro che hanno la classe e il talento in campo del campione del mondo a Russia 2018.