La BMW si dà alle “case”? La X7 è un monolocale su quattro ruote

La BMW ha saputo in questi anni realizzare una serie pazzesca di automobili di lusso, per questo motivo anche la X7 ha avuto gran successo.

Ci sono delle marche automobilistiche che sono state in grado di poter realizzare costantemente una quantità davvero incredibile di materiali e di vetture uniche nelle loro genere, con la BMW che ha dimostrato sempre di più di essere davvero inattaccabile.

BMW
Adobe

Quando si ha a che fare con una nazione come la Germania assolutamente è chiaro a tutti come la possibilità di vedere una quantità infinita incredibile di vetture di altissimo livello sia assolutamente la normalità.

Sono state davvero tantissime le vetture di primissimo livello che sono state realizzate all’interno della nazione teutonica, una di quelle che ha sempre cercato di poter essere all’avanguardia.

Tra le vetture assolutamente più favolose che siano mai state realizzate non possiamo assolutamente negare il fatto che una di quelle che ho ottenuto in maggiore risultati sia stata la BMW, con la casa bavarese che è davvero un fiore all’occhiello.

A Monaco di Baviera lavori perfezionarsi non è assolutamente mai mancata, tanto è vero che nell’ultimo periodo è stato realizzato un Suv che può essere definito davvero un monolocale: la X7.

Le dimensioni sono davvero assurde, considerando come la lunghezza tocchi addirittura i 518 cm, con un’altezza di 184 e addirittura la lunghezza supera i 2,20 metri.

Siamo di fronte dunque a un vero e proprio capolavoro assoluto della casa tedesca, dando così opportunità tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di assoluta comodità nel momento in cui si trovano sulla propria automobile di poter essere pienamente soddisfatti.

Ovviamente gli interni sono estremamente rifiniti, con uno sviluppo da un punto di vista tecnologico che è davvero impressionante, ma ciò che esalta tutti gli effetti questa automobile è il tipo di motore.

La BMW X7 punta su ibrido e benzina

Stiamo parlando dunque di un vero e proprio gigante della strada, uno di quelli che non può passare inosservato per nessuna ragione al mondo, con la BMW che però ha deciso di realizzare una serie di modelli particolari.

Ovviamente per la X7 non poteva in alcun modo mancare la versione a benzina, con un motore a dir poco pazzesco, essendo da 8 cilindri e da ben 4400 di cilindrata, con una potenza di 530 cavalli.

In questo modo pur avendo delle dimensioni davvero imponenti riesce comunque a toccare una velocità massima di ben 250 km/h, anche se ovviamente il consumo medio davvero molto importante, tanto che tocchi 12,1 litri ogni 100 km.

Anche il prezzo di partenza è davvero molto esoso, ben 132.000 euro, ma non disperatevi perché comunque la BMW ha realizzato anche dei modelli ibridi.

La prima versione infatti presenta un ibrido a benzina, con un motore a 6 cilindri da 3000 di cilindrata, con una potenza di 381 cavalli che le permette comunque di mantenere gli stessi picchi prestazionali ma con un consumo medio di 9,6.

A che prezzo cale non poco, dato che si stanza sui 104.000 euro, stesso discorso per quanto riguarda la versione assolutamente più economica per quanto riguarda i consumi, ovvero l’ibrido a gasolio.

Notiamo infatti come questa versione presenti anche in questo caso un motore 6 cilindri da 3000 di cilindrata, con 340 cavalli e una velocità che cala leggermente a 245 km/h, ma il consumo medio di 7,7 litri ogni 100 km, davvero adatta per poter svolgere grandi viaggi in assoluta comodità.