Theo Hernandez alla Juventus? Milan furioso, c’è già una cifra

La Juventus ha bisogna di un terzino sinistro e, secondo le ultime voci, sembra che la società abbia messo gli occhi su Theo Hernandez.

I problemi della Juventus sono veramente tanti e sono usciti tutti in questa prima parte di stagione con la squadra lontanissima dalla vetta della classifica e praticamente fuori dal girone di Champions (la matematica concede qualche speranza ma è praticamente impossibile vedere i bianconeri agli ottavi di finale). Una serie di difficoltà che vanno dal tecnico, che sembra non avere più il controllo della squadra, ad un gioco che non decolla passando per il rendimento di alcuni singoli tra cui Alex Sandro; il terzino sta faticando ad imporre le proprie qualità e sembra che la Juventus abbia messo gli occhi su Theo Hernandez.

Theo Hernandez
LaPresse

Abbiamo detto di come la squadra bianconera stia vivendo un momento di estrema difficoltà con una serie di problemi che vanno risolti il prima possibile per non gettare completamente al vento una stagione iniziata con ben altre prospettive. Il terzino sinistro è, senza dubbio, un ruolo in cui la Juventus sta faticando enormemente considerando il rendimento di Alex Sandro.

Il brasiliano sono ormai diverse stagioni che fatica a tornare ai suoi livelli e questo è, sicuramente, un problema; alla Juventus, infatti, manca tremendamente la spinta offensiva del classe 1991 che in passato è stato, senza ombra di dubbio, una soluzione importante a livello offensivo. A fine stagione, a meno di clamorosi cambiamenti, Alex Sandro non rinnoverà il proprio contratto obbligando la società bianconera ad intervenire sul mercato.

Stando alle ultime informazioni sembra che la Juventus abbia messo gli occhi su Theo Hernandez; il francese, in forza al Milan, rappresenta uno dei principali punti di forza dei rossoneri e con Leao va a formare la fascia sinistra più forte di tutta la Serie A. E’ chiaro come il suo arrivo cambierebbe, e non poco, le prospettive dei bianconeri ma è giusto sottolineare come si tratti di voce di mercato totalmente priva di fondamento e destinata a restare tale. La Juventus non segue il giocatore ma soprattutto il Milan non ha nessuna intenzione di privarsene.

Theo Hernandez, niente Juventus: il dubbio sui terzini è enorme

Ribadiamo, perché è importante farlo, come la Juventus non andrà su Theo Hernandez dal momento che si tratta di una voce di mercato completamente senza nessun riscontro positivo. La società bianconera, a fine stagione, dovrà fare dei ragionamenti profondi sul ruolo dei terzini; abbiamo detto di come Alex Sandro non dovrebbe rinnovare il contratto. Oltre al brasiliano, però, si prospetta un’altra difficoltà.

L’altro giocatore che potrebbe dire addio alla Juventus è Cuadrado; il colombiano, infatti, non sta vivendo un momento semplicissimo confermato dall’espulsione contro la Salernitana e dal nervosismo palesato contro il Milan in occasione del vantaggio rossonero. Bisogna, dunque, aspettare la fine della stagione per scoprire il futuro di due giocatori che devono ritrovare lo smalto di un tempo.