Entusiasmo+in+casa+Juventus%3A+l%26%238217%3Belogio+che+commuove+il+campione+del+mondo
juvedipendenzanet
/2022/10/22/entusiamo-casa-juventus-campione-mondo/amp/
News

Entusiasmo in casa Juventus: l’elogio che commuove il campione del mondo

La Juventus è una delle società che si è sempre distinta per essere davvero ricca di campioni, senza dimenticare la sua grande classe.

I colori della Juventus sono sempre stati davvero molto amati in tutta Italia, per questo motivo non deve assolutamente sorprendere se lo stile e l’eleganza bianconera si siano sempre contraddistinti in questi anni, con una serie di dediche anche a dei grandi campioni di altri sport.

Adobe

Ci sono stati davvero tanti campioni che in questi anni sono stati in grado di ergersi a vere e proprie leggende assolute con la maglia bianconera, per questo motivo non deve assolutamente sorprendere se anche alcuni grandi campioni hanno a cuore la Vecchia Signora.

Indubbiamente la Juventus è una società che è stata sempre apprezzata anche per il suo sensazionale stile e capacità di entrare nel cuore della gente, con uno dei più grandi sportivi italiani in questi anni che è senza ombra di dubbio Elia Viviani.

Siamo di fronte a una vera e propria leggenda assoluta dello sport azzurro, infatti anche di recente è stato in grado di vincere la medaglia d’oro nella gara a Eliminazione del Mondiale di St.Quentin-en-Yvelnies, diventando così per la seconda volta consecutiva iridato nella disciplina.

Il successo era già stato ottenuto anche nel 2021 a Roubaix, con Viviani che dunque rappresenta un campionissimo sensazionale e che ha nel suo cuore il tifo bianconero, infatti non ha mai negato la sua Fede per la Signora.

La Juventus dunque non può non tenere in considerazione i grandi campioni che hanno portato in alto lo sport italiano ed è ancora meglio se sono stati in grado di poter entrare nella leggenda da tifosi di Madama.

Ecco dunque come dal profilo Twitter ufficiale della società di Torino sono arrivati i più sentiti complimenti a un ragazzo che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei più grandi talenti della sua generazione.

Viviani porta in alto la Juventus: campione del mondo ancora una volta

Dunque la Juventus può festeggiare a tutti gli effetti un titolo mondiale, perché quella bianconera è una meravigliosa famiglia che comprende tutti coloro che amano questi colori.

Elia Viviani non si è mai definito un “ultras” o comunque un tifoso che non si perde nemmeno un secondo di partita, ma è uno di quelli che la Fede non l’ha mai cambiata nemmeno nei momenti peggiori.

La sua grande passione è sempre stato il ciclismo e per questo motivo ha portato avanti tutta la sua vita, con i risultati che sono sempre stati dalla sua parte.

Il più grande traguardo della carriera è avvenuto nel 2016, anno in cui riuscì a ottenere un favoloso oro olimpico in occasione dell’edizione a Rio De Janeiro, nella categoria Omnium, con il bronzo che invece arrivò a Tokyo.

Come abbiamo detto prima è stato in grado di vincere in ben due edizioni il Mondiale, mentre per quanto riguarda gli Europei è una leggenda unica, dato che sono addirittura otto le medaglie d’oro nelle varie discipline.

Insomma dal 2011 a oggi Elia Viviani è uno dei grandi orgogli d’Italia, uno di quelli che ha saputo elevare sempre più in alto il suo nome in giro per il mondo e in qualche modo ha fatto lo stesso anche con Madama.

Twitter

Dunque è più che giusta la dedica da parte della sua squadra del cuore, con la Juventus che dalla propria parte ha sicuramente un campionissimo che non vede l’ora di poter esultare per la buona sorte del suo undici.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025