Ebay arricchisce una rivale storica: la Juventus su tutte le furie

La Juve sta cercando di espandersi nel mercato internazionale, ma un colosso come Ebay in questo momento ha dato il suo appoggio ai rivali.

Gli sponsor stanno diventando davvero sempre più importanti per permettere alle società calcistiche di ottenere sempre più blasone e prestigio, con una piattaforma come Ebay che ha deciso di investire in maniera importante nel calcio italiano, con la Juventus che però è rimasta beffata.

Ebay
Adobe

Oggi diventa assolutamente fondamentale riuscire ad aprire una e-commerce, ovvero un sito che permette di poter portare un negozio direttamente nella rete.

Quello più importante al mondo non ci sono dubbi che è legato al mondo di eBay, con la piattaforma che dà l’opportunità a una serie di privati di poter offrire ai compratori l’occasione di acquistare oggetti altrimenti che verrebbero buttati.

Dunque è logico capire come questa realtà si sia ingrandita sempre di più nel corso del tempo, permettendo a tutti gli effetti di poter diventare apprezzate conoscendo da tutti quanti.

In Italia ormai tutti quanti la conoscono e soprattutto sono sempre di più coloro che decidono il giorno dopo giorno di sfruttarlo, In modo tale da poter migliorare la propria condizione economica.

Per questo motivo non deve sorprendere sia diverso società calcistiche stanno cercando sempre di più di poter avere ottimi legami con questa, in modo tale da poter sistemare il bilancio con sponsorizzazioni importanti.

La Juventus rappresenta una delle più grandi realtà della storia italiana, ma nonostante questo non è la Vecchia Signora a essere stata in grado di poter portare al suo interno la collaborazione con Ebay.

Ad aver siglato l’accordo con uno dei più importante leader del settore commerciale del web è stata infatti l’Inter, un vero e proprio smartphone nei confronti di Madama, con il negozio online che ha trovato un modo di collaborare davvero importante.

Nelle case della società nerazzurra infatti verranno versati 1,5 milioni di euro in due stagioni, infatti eBay diventerà tutti gli effetti uno dei principali sponsor per la stagione 2022-23 e quella del 2023-24.

L’Inter beffa la Juventus: Ebay sceglie i nerazzurri

Dunque Ebay è diventato a tutti gli effetti partner commerciale dell’Inter, con l’obiettivo dei nerazzurri che è stato ampiamente raggiunto, ovvero superare i rivali storici della Juventus.

La somma di 1,5 milioni di euro sicuramente non permetterà alla società di Milano di poter sistemare completamente il proprio bilancio, ma una squadra che sta avendo non pochi problemi economici sicuramente può rifiatare anche con piccole cifre.

Inoltre questo permette di capire come l’Inter stia cercando in tutti i modi di poter vendere la società, con la famiglia Zhang che è davvero sempre più lontana dalla realtà meneghina.

Non sappiamo dire ancora con certezza quali saranno i prossimi proprietari della squadra nerazzurra, ma sicuramente il fatto di avere un nuovo partner commerciale così importante come eBay permetterà ancora di più al brand di poter diventare prestigioso.

La Juventus dunque rimane beffata, con l’opportunità di poter collaborare con eBay che sicuramente sarebbe stata una grandissima occasione di poter sponsorizzare sempre di più il marchio in giro per il mondo.

Per quanto infatti il nome della Vecchia signora sia conosciuto in ogni parte del globo, l’opportunità di renderlo sempre più noto all’interno di Ebay vedrebbe l’opportunità di sviluppare sempre di più il marketing.

Comunque gli accordi commerciali stanno diventando davvero sempre più importanti in tutta Italia, questo dunque è un ottimo segnale per la nostra Serie A che sta diventando sempre più influente all’interno del mercato internazionale.