Conte scippa la Juventus: pronti 30 milioni, si chiude subito

La Juventus rischia, a causa di Conte, di perdere un titolare già nel mese di gennaio; l’offerta, infatti, rischia di essere irrinunciabile.

Una società grande protagonista nel mercato estivo con innesti di grande qualità; la Juventus si è mossa nel miglior modo possibile ma, fino a questo momento, le cose non stanno andando come sperato. La sensazione, pur mancando ancora molto, è che i ragazzi di Allegri siano già fuori dalla lotta scudetto e questo sarebbe un problema non da poco visto gli obiettivi, sempre alti, dei bianconeri. Nel prossimo mercato invernale si rischia di avere un altro problema considerando come Conte sembra pronto a fare spesa proprio dalla Juventus; andiamo a vedere di chi si tratta.

Conte
Ansafoto

Tra i reparti che hanno visto un grande rinforzamento troviamo senza ombra di dubbio il centrocampo. Fino ad ora, però, la situazione non sta andando come previsto; Paredes sta faticando a mostrare le sue qualità e ora ha anche dovuto alzare bandiera bianca per un problema fisico. Chi sta ancora recuperando da un guaio muscolare è Pogba, centrocampista su cui la Juventus punta molto per via della sua forza fisica, qualità tecniche e possibilità di portare gol e assist alla corte di Allegri.

Il problema, come precedentemente accennato, è quanto rischia di succedere a gennaio; durante la finestra di mercato invernale, infatti, la Juventus potrebbe perdere McKennie. Il centrocampista statunitense, in gol contro l’Empoli e molto più a suo agio nel 3-5-2, piace e non poco al Tottenham di Conte; secondo le ultime indiscrezioni il club inglese sembra pronto a mettere sul piatto trenta milioni di euro nel mercato invernale. Una cifra decisamente importante e che potrebbe far vacillare la Juventus.

Non sappiamo se questa voce di mercato si possa trasformare in una vera e propria offerta; è chiaro come, qualora il Tottenham dovesse bussare alla porta della Juventus, con trenta milioni di euro il centrocampo bianconero rischierebbe di subire un nuovo cambiamento.

Tweet McKennie
Twitter

McKennie al Tottenham: Juventus furiosa

Ripetiamo come non sappiamo se il Tottenham offrirà veramente trenta milioni alla Juventus per McKennie; qualora dovesse realmente arrivare non è da escludere che i bianconeri possano anche accettare per raggiungere un grande obiettivo di mercato Facciamo riferimento a Milinkovic-Savic con la Juve che vorrebbe provare, a distanza di un solo anno, a mettere a segno un altro grande colpo di mercato invernale.

Bisogna sottolineare come sia quasi impossibile vedere Milinkovic con la maglia della Juventus nel prossimo mercato invernale; la Lazio, infatti, non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore e ha fissato un prezzo decisamente alto per privarsi del proprio centrocampista. Più probabile un tentativo nella prossima estate ma l’ostacolo economico resta una montagna difficile da scalare.