Sky a metà prezzo? Ecco come risparmiare il 50% dell’abbonamento

Per avere Sky a metà prezzo, sperando che funzioni, basterà svolgere questo semplice trucco. Passo dopo passo, ecco la spiegazione ufficiale.

Per avere Sky a metà prezzo, bisognerà semplicemente questi step attentamente. Questo, facendo sì che si possa avere una quadra sicura e garantita su come procedere senza intoppi. Ovviamente, sperando che ciò possa funzionare ancora.

Sky
Ansa Foto

La fonte a cui si farà riferimento, infatti, è datata di qualche anno fa. E in questo lasso di tempo, a insaputa di tutti, la celebre piattaforma potrebbe aver cambiato le sue regole in maniera definitiva. Cosa che, ovviamente, renderebbe vano qualsiasi processo.

Prima di tutto, è bene iniziare dando qualche spiegazione su come funziona il servizio. Sostanzialmente, viene proposto un pacchetto contenente vari programmi. E il cliente, può eventualmente scegliere quale si addice maggiormente ai suoi gusti.

C’è chi sceglie lo sport, e c’è chi sceglie il cinema. O ancora meglio, c’è chi opta per entrambi i pacchetti. In questo caso, grazie a questo metodo si può avere uno sconto netto per vari pacchetti. Ovviamente, questi non sono gli unici spiragli di scelta.

Nel prossimo paragrafo, si potrà vedere l’effettivo risultato di questo metodo. Questo trucco, probabilmente, non è conosciuto da nessuno. A differenza di quanto visto con gli aumenti dei prezzi, dove purtroppo tutti ne erano a conoscenza.

Ad ogni modo, questo pericolo per fortuna sembra essere stato scongiurato in via quasi definitiva. Questo metodo, inoltre, potrebbe ancora di più accendere le speranze degli abbonati.

Dopo il contratto stipulato, a quanto pare, si potranno avere circa 15 giorni di prova per quanto concerne i pacchetti non utilizzati. Ma i vantaggi, come si potrà vedere nel giro di poche righe, sono anche tanti altri.

Nel prossimo paragrafo, dunque, il metodo descritto prenderà forma.

Sky aumenta i prezzi? Nessun problema: risparmia così

Per poter dimezzare il prezzo di Sky, basterà semplicemente accedere alla cosiddetta “area fai da te”. Stando a quanto si può leggere in rete, infatti, dopo il periodo di prova in precedenza si ha diritto ad uno sconto.

Chiaramente, la procedura precedentemente in essere potrebbe essere cambiata. Questo, dunque, potrebbe a sua volta vanificare quanto detto in precedenza. Informarsi presso l’assistenza clienti, alla luce di questo, è dunque fondamentale.

Anche perché, male che vada, si otterrà semplicemente un “no” secco come risposta. Oppure, con delle spiegazioni. Il che sarebbe molto meglio, per il cliente. Ma in ogni caso, provare non costa nulla.