25 euro per vedere tutto: Sky stuzzica i clienti con un’offerta super, i dettagli

Sky ha deciso di contrastare i suoi rivali sul mercato con una splendida offerta che farà felici davvero tutti quanti i suoi clienti.

Fino a qualche anno fa nessuno poteva mettere il vagamente in discussione l’assoluto dominio di Sky per quanto riguardava la potenza dal punto di vista dei diritti televisivi, ma ormai non è più così e dunque anche il satellite deve inventarsi una serie incredibile di offerte per battere i concorrenti.

Sky
Adobe

Poter vedere le partite è sempre stato il grande sogno di tutti i tifosi, dunque non fatevi assolutamente convincere da coloro che dicono che era meglio quando si potevano vedere le partite solamente con brevi e highlights a  Novantesimo Minuto.

Si è sempre trattato della solita manfrina legata alla nostalgia e ai bei tempi andati, ma questo è dettato unicamente dal fatto che queste persone allora erano giovani e forti rispetto ad oggi.

La volontà di poter vedere quante più partite possibili rimanendo direttamente a casa e infatti sempre stato il grande obiettivo non soltanto dei tifosi, ma anche delle televisioni, con Sky che da questo punto di vista è sempre stato all’avanguardia.

Ecco dunque come sono stati realizzati davvero tantissimi programmi chiedono deciso di parlare sempre di più approfonditamente di sport, con le dirette che si sono susseguite in maniera incredibile.

I satelliti ha gestito da amardo che è stato sicuramente determinante per questa grandissima rivoluzione, ma alla fine la cosa più importante da capire è come abbia dato l’opportunità anche un’altra serie di piattaforme di ingrandirsi.

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che dazn sia stata la principale rivale nei confronti di Sky, per questo motivo si è dovuto in qualche modo cercare di poter contrastare la piattaforma spagnola.

Ecco dunque che il satellite di recente ha deciso di realizzare un’offerta che sembra davvero impossibile da non cogliere, infatti tutti coloro che decideranno di abbonarsi a Sky avranno una splendida offerta.

Fate molta attenzione perché ci sarà tempo solamente fino al 30 di ottobre, ma abbonandosi in questo modo ci sarà l’opportunità di poter avere a soli 24,90 al mese non solo Sky Sport, ma anche Netflix.

Sky casa dello sport e di Netflix: offerta da urlo

Sono molti gli utenti di Netflix che sono davvero molto preoccupati dal cambio di programma da parte della più nota agenzia di film e di streaming legale.

Infatti ormai notizia ufficiale che non si potrà più effettuare un abbonamento condiviso, dunque bisognerà cercare in qualche modo di poter trovare delle nuove soluzioni.

Con soli 25 euro al mese Sky da dunque l’opportunità di poter realizzare l’abbonamento alla propria rete aggiungendo anche Netflix, anche se le offerte non finiscono qui.

Questo chiaramente avverrà solamente per un tempo limitato, infatti tutto questo porterà a un totale di 24,90 per i primi 18 mesi comunque stiamo parlando addirittura di un anno e mezzo.

Per poter vedere ritoccare verso l’alto dunque l’abbonamento bisognerà aspettare non prima di marzo 2024, dunque di cose ne saranno assolutamente cambiate per quel tempo.

All’interno dell’offerta ci sono davvero tantissime straordinarie opportunità, con la prima che sicuramente è quella legata a Sky tv, con l’aggiunta poi di Sky Sport, di Netflix come offerta basilare e di Sky Go.

Insomma c’è davvero tutto quello che può servire a un cliente per poter iniziare ad innamorarsi di Sky, perché quando si inizia a seguire questa realtà diventa davvero poi difficile staccarsene.

Ricordiamo poi come si possa sempre ampliare il proprio pacchetto, con l’aggiunta di Sky cinema che ha un costo di 10 euro, quella di Sky calcio di 5 ed infine è quella di Sky Kids di altrettanti 5 euro.

Il massimo del costo da qui fino al 30 di ottobre dunque sarà in totale di 44,90 euro dunque fate davvero alla svelta per poter approfittare di questa splendida occasione.