Sky Q, come risparmiare 30 euro sull’abbonamento: basta una mossa

Quando si usa Sky Q, non si è sempre a conoscenza del fatto che sia possibile risolvere tutti i cavilli che affliggono gli abbonati.

Quando si parla del servizio di Sky Q, bisogna sempre farlo in maniera approfondita. Innanzitutto, in cosa consiste? Per definizione, questo è un servizio di intrattenimento proposto via streaming. Ha le sue funzionalità, ma è comunque un servizio comune.

Sky Q
Ansa Foto

Ovvero, ha delle funzioni che sono effettivamente note anche da tanti altri servizi. Ovviamente, con tutta una serie di dettagli specifici che sono meritevoli di essere approfonditi.

In passato, si è parlato di come il servizio fosse in procinto di aumentare i prezzi. Cosa che, ovviamente, i supporter e gli abbonati hanno digerito con molta fatica. Nonostante siano scelte aziendali ben precise, infatti, non è sempre detto che queste vengano accolte bene.

La cosa certa, è che questa non deve essere una valutazione che spetta come compito al pubblico. Dal loro canto, i clienti possono solamente giudicare. Ed eventualmente, agire di conseguenza.

Ma in realtà, oltre questo giudizio “passivo” non si può andare. Esiste comunque un modo per risparmiare sull’abbonamento, che in molti ancora non considerano. Cosa inspiegabile, essendo tra l’altro un sistema affidabile in tutto e per tutto.

A quanto pare, Sky Q è uno dei pochi servizi di streaming legale a rilasciare dei periodi di mensilità gratuiti. Uno solo, in realtà. Tuttavia, rappresenta comunque un risparmio concreto. Di per sé, il costo mensile del servizio ammonta a circa 30 euro al mese.

Per la precisione, a 33 euro. Avendo un mese gratuito, dunque, vien da sé che il risparmio sia messo in preventivo solo leggendo le cifre. Nel prossimo paragrafo, verranno così elencati tutti gli aspetti positivi del poter sottoscrivere un abbonamento con Sky.

Sky Q: ecco tutti i pro del servizio

Tutti i pro del servizio di Sky Q, riguardano sicuramente una vasta scelta di prodotti e di programmi che si possono seguire. In particolar modo per lo sport, si possono avere delle ottime possibilità di scelta.

Inoltre, la visione “multipiattaforma” può permettere di potersi muovere su più fronti, nel caso in cui si voglia vedere il proprio evento preferito non per forza tramite la solita televisione di casa.