Paredes, avete mai visto la sua fidanzata? Ecco perchè è sempre infortunato 😂

Leandro Paredes non sta vivendo un grande momento alla Juve, ma i tifosi bianconeri possono comunque godersi la sua splendida ragazza.

Acquistare un giocatore del calibro di Leandro Paredes è stato senza ombra di dubbio un sogno per la Juventus, peccato che l’argentino però non riesca introdursi nel mondo bianconero, con i tifosi che in questo momento sono davvero molto più intenzionati a seguire le imprese della sua ragazza.

Leandro Paredes
LaPresse

Un giocatore come Leandro Paredes può sicuramente essere considerato come uno dei migliori che ci possano essere in giro per il mondo, con la sua abilità nel dettare i tempi che lo ha sempre contraddistinto.

Purtroppo il suo apporto alla Juventus in questo inizio di stagione non è stato per nulla positivo, anzi sono in molti a ritenerlo già adesso un acquisto sbagliato.

Non abbiate fretta però tifosi bianconeri e state calmi, perché Paredes è uno di quei giocatori che sarà in grado di entrare ben presto a far parte della squadra bianconera con grandi prestazioni.

Il ruolo del regista è sempre stato uno dei più difficili in assoluto ed è fondamentale riuscire a conoscere perfettamente i propri compagni di squadra, in modo tale da poterli servire in ogni circostanza.

A questo punto dunque diventa normale dover attende del tempo, perché il suo compito è quello di poter servire i compagni e l’amalgama deve essere fondamentale, esattamente come quando si deve corteggiare una bella donna.

Sicuramente anche quando Paredes ha dovuto lottare e non poco per potersi affiatare sempre di più con Camila Galante, colei che dal 2017 è diventata a tutti gli effetti la moglie e la compagna di vita del centrocampista.

Stiamo parlando di una delle più belle donne che ci possano essere nel mondo del calcio, con lei che anche nell’ultimo periodo non ha sicuramente dimenticato di poter aggiornare il suo profilo dei social network con una fotografia favolosa.

Ecco allora che la bellissima Galante si è messa in evidenza con una foto nella quale si metteva in mostra nella sua barca con un bikini davvero molto piccolo e che dava modo così ai suoi fan di impazzire.

Infatti non è stato difficile immaginare la grande reazione da parte del pubblico che ha iniziato a subissarla di mi piace e di commenti, un vero e proprio momento di gioia per tutti.

Camila Galante è la splendida Lady Paredes: un amore lunghissimo

Leandro Paredes dunque ha in Camila Galante una splendida compagna di vita che le sta dando l’occasione di poter superare tutte le difficoltà.

Con la bellissima argentina infatti c’è stato un lunghissimo rapporto che ormai dura da ben 10 anni e la splendida modella ormai è diventata a tutti gli effetti una meravigliosa imprenditrice.

Il suo obbiettivo in questo momento è quello di poter migliorare sempre di più la sua linea di cosmetici, perché alla fine lei non soltanto deve essere presa in considerazione come una splendida modella e ragazza dal fascino unico, ma allo stesso tempo ha saputo investire su sé stessa.

Quando si ha a che fare con lei infatti possiamo tranquillamente parlare di una che ha avuto modo nel corso del tempo di mettersi in evidenza giorno dopo giorno per la sua voglia di poter emergere sempre di più.

Sembra incredibile, ma negli anni ha dimostrato di poter essere una favolosa imprenditrice che ha avuto l’occasione di ottenere sempre di più grandi traguardi nella propria carriera eccezionale.

Inoltre non è da escludere che l’arrivo di Paredes sia stato anche dettato dalla sua volontà di poter avvicinarsi alla sua grande amica Jorgelina Cardoso, la compagna di vita di un altro argentino appena arrivato alla Juventus: Angel Di Maria.

Camila Galante
Instagram

Insomma siamo di fronte a una serie di meravigliosi risultati che la bellissima Camila sta ottenendo e ora tocca fare lo stesso anche a Paredes.