Fagioli incendia il mercato: non immaginereste mai chi lo vuole

Nicolò Fagioli è uno dei migliori giovani in giro per l’Europa e la sua classe e il suo talento ormai sono sempre più apprezzate da tutti.

La rete realizzata contro il Lecce completamente cambiato la stagione di Nicolò Fagioli, con il ragazzo che stato anche inserito nella formazione titolare contro il Paris Saint Germain, dunque tutti gli occhi della grande Europa si sono riversati sul suo talento.

Nicolò Fagioli
LaPresse

Erano ormai diversi mesi che il popolo juventino chiedeva a gran voce all’ingresso di Nicolò Fagioli in prima squadra, considerando infatti come le sue prestazioni siano state determinanti per la promozione in Serie A della Cremonese.

Ultimamente il ragazzo ha avuto la grande opportunità di mettersi in luce dopo una serie incredibile di partite giocate per pochissimi spezzoni, ma la rete sublime contro il Lecce potrebbe aver cambiato la sua stagione.

Stiamo parlando infatti di un giocatore davvero di altissima qualità tecnica, tanto è vero che il gol segnato contro i pugliesi è dato anche l’opportunità di poter giocare dal primo minuto contro il Paris Saint Germain.

Non deve dunque assolutamente sorprendere se questa sua partecipazione all’interno delle grandi partite internazionali abbia completamente paralizzato il grande pubblico, tanto è vero che si stanno facendo sempre più insistente le voci su un suo possibile trasferimento.

Sappiamo benissimo infatti come la Germania e se una di quelle nazioni che cerca di puntare in maniera sempre più importante sulla ricerca dei giovani talenti, soprattutto perché la Bundesliga non ha le possibilità economiche di altri campionati.

Dunque sembra essere sempre più intenzionato il Borussia Dortmund da poter realizzare una straordinaria offerta da recapitare in sede alla Juventus, con il gialloneri che potrebbero essere la squadra perfetta per poter lanciare definitivamente Fagioli.

Ricordiamo infatti come la squadra tedesca tutta l’intenzione del mondo di poter tornare a essere grande, soprattutto cercando di bloccare definitivamente lo straordinario dominio del Bayern Monaco.

L’idea infatti sarebbe quella di poter permettere a Nicolò Fagioli di poter affiancare direttamente un giocatore come Marco Reus, ma la Juventus sta chiedendo incredibilmente informazioni per Bellingham.

Fagioli in Germania: la Juve chiede Bellingham

Il Borussia Dortmund è sempre stato davvero molto attento ai migliori giovani di tutta Europa, soprattutto cercando di intravedere quella società che non sembrano avere intenzione di lanciare i propri talenti.

La Juventus con Nicolò Fagioli però sicuramente un giocatore di altissima qualità tecniche che soprattutto permetterebbe ai bianconeri di aumentare il valore del centrocampo.

La sua posizione in campo può essere tranquillamente quella di interno di trequartista, per questo motivo la sua straordinaria abilità nel sapere giocare in qualsiasi tipo di posizione sta facendo davvero impazzire le grandi d’Europa.

Il Borussia Dortmund lo vedrebbe davvero perfettamente come compagno di reparto della trequarti di Marco Reus, In modo tale da poter formare un duo davvero fenomenale per poter servire gli attaccanti.

La Juventus però dal canto suo non vorrebbe rimanere completamente scoperta, soprattutto sarebbe molto ben intenzionata ad acquistare l’inglese Bellingham, un altro che ha scelto Dortmund per poter diventare titolare.

Indubbiamente il ragazzo britannico è molto giovane e ancora tantissima carriera davanti a sé, ma allo stesso tempo non è detto che possa essere considerato migliore di Fagioli.

Il giocatore attualmente in forza la squadra tedesca infatti ha avuto tante occasioni con il Borussia Dortmund, ma perché anche la Juventus non dovrebbe essere in grado di dare sempre più spazio al suo giovane e straordinario talento?

Tutti quanti ormai conoscono perfettamente la grandissima qualità tecnica da parte di Nicolò Fagioli, un ragazzo che è cresciuto davvero tantissimo nel suo anno a Cremona e che ora ha tutta l’intenzione del mondo di poter diventare un punto di riferimento della Juventus.

Ci voleva una rete, anzi una grandissima rete, per poter cambiare completamente la storia, ma ora è tutto nelle mani di Massimiliano Allegri continuare sempre di più a dare fiducia a uno dei migliori talenti del calcio italiano.