Juventus, follia di mercato😱: preso un colosso dalla Spagna (Video)

La Juventus sta cercando di chiudere un grande colpo, con la Spagna che potrebbe essere eccellente per migliorare la condizione di Madama.

In questa stagione non stanno di certo mancando i problemi alla Juventus, con il ruolo del portiere che non è sicuramente una priorità per la società, ma le dichiarazioni di Szczesny che lo vogliono lontano da Torino al termine della prossima stagione obbligano la dirigenza a cercare delle alternative.

Volto shock
Adobe

La Juventus sta cercando in tutti i modi di poter risollevare una stagione davvero molto deludente fino a questo momento, con l’eliminazione della Champions League che è soltanto il punto più basso di un’annata che è già da dimenticare.

L’obiettivo ora deve essere quello di poter quantomeno blindare la qualificazione in Europa League con il terzo posto che viene sempre di più insediato dagli israeliani del Maccabi Haifa.

Dunque sono moltissimi problemi in casa bianconera, con il portiere che sembrerebbe essere uno di quei pochi ruoli dove non crea assolutamente perplessità, ma purtroppo il contratto di Szczesny sta ormai per giungere al termine.

L’obiettivo dunque deve essere quello di poter trovare un nuovo numero uno per il futuro, tanto è vero che si sta cercando in maniera sempre più convinta di andare su elementi nuovi, giovani ragazzi che hanno bisogno di poter crescere.

In questo momento in Europa uno di quelli che si sta mettendo in evidenza sempre di più per il suo talento è sicuramente il georgiano del Valencia Mamardashvili, un portiere che sta sicuramente tenendo a galla il Pipistrello.

Sono molto infatti che sono convinti che il numero uno della squadra valenciana, arrivato in Spagna solamente a gennaio del 2022 dalla Dinamo Tbilisi per una cifra inferiore al milione di euro, possa essere il nuovo portiere del futuro.

Nel video che postiamo qua sotto notiamo infatti come la descrizione del ragazzo si è estremamente dettagliata, una di quelli che in qualche modo riesce a ricordare Mike Maignan, portiere decisivo per lo scudetto del Milan.

Mamardashvili alla Juventus: la Georgia che verrà

Dunque a questo punto sembra non soltanto essere partito una vera e propria mania assoluta per i portieri poco conosciuti che arrivano dall’estero, con Milan e Inter che hanno già provato con Maignan e Onana, per ora con ottimi risultati, ma anche con la nascita incredibile del calcio georgiano.

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che in questo momento il grande idolo del calcio italiano sia Kvaratskhelia, con il ragazzo che sta davvero portando in auge il nome del Napoli non soltanto in Italia ma anche in tutta Europa.

Dunque Mamardashvili è un altro della scuola georgiana che sta davvero spopolando in giro per il vecchio continente, con il Valencia che non ci ha pensato due per farlo diventare un titolare inamovibile della squadra.

Come viene brillantemente descritto all’interno del video non è un portiere che può essere definito “bello”, infatti dal georgiano sarà difficile osservare delle parate di alto livello e estremamente spettacolare, ma si tratta di un portiere classico.

Questo sicuramente un punto a suo favore, perché prima di tutto bisogna essere in grado di saper mantenere inviolata la propria porta, con il piazzamento che è essenziale per un grande numero uno.

Ricordiamo inoltre come Szczesny abbia già più volte dichiarato di voler giocare almeno per qualche stagione in Spagna, l’unico grande campionato che gli manca, per questo motivo magari già a giugno si potrebbe discutere con il Valencia per un clamoroso scambio.

Sicuramente il ragazzo ex Dinamo Tbilisi in questo momento è uno dei migliori estremi difensori della Liga spagnola, dunque non certo un campionato secondario, con i suoi grandi interventi che hanno più volte saldato il Valencia.

La Juventus si sta fiondando su Mamardashvili, con la speranza che possa diventare ben presto il terzo grande portiere straniero dei bianconeri, dopo Van der Sar e Szczesny.