Cuadrado in rottura con la Juventus: lite furibonda, le conseguenze

A quanto pare, per Cuadrado c’è già un sostituto di eccezione. Il giocatore in questione, potrebbe partire addirittura già in inverno.

Cuadrado, nonostante l’ottima partita disputata contro l’Empoli, pare sia ai ferri corti con la sua Juventus. Questa, che è stata casa sua per anni e anni, potrebbe smettere di essere tra non molto. Il motivo? Un rendimento che ormai, partita dopo partita, risulta sempre più scadente.

Cuadrado
LaPresse

Così, i bianconeri stanno già pensando giustamente al mercato invernale. Dopo aver ipotizzato la sua cessione tempo fa, pare sia addirittura spuntato il primo dei tanti nomi per quello che sarà il suo sostituto ideale.

In questo caso, è stato sondato un giocatore che pare sia da tempo una vera e propria ossessione per la Juve. Non è un caso, infatti, che di questo nome prezioso se ne parlasse già nel corso del mercato estivo.

Fatto che, ovviamente, ha agevolato i tifosi a saperne di più. Ma per chi non lo sapesse, si sta parlando di un giocatore dalla personalità (calcistica) molto duttile. Inoltre, è una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Di giovane età, è un giocatore simile a Cuadrado, ma dall’estro naturalmente molto più difensivo. Il che sarebbe effettivamente un fattore molto positivo, visto e considerato che è proprio la retroguardia bianconera a risentire delle sbavature del colombiano.

Così, nonostante i due assist messi a segno contro l’Empoli per agevolare i compagni, il giocatore è stato ugualmente inserito nella lista dei possibili partenti. Cosa che, effettivamente, era nell’aria da tempo.

Il giocatore di cui si sta parlando, che andrebbe eventualmente a sostituirlo, è Nahuel Molina. Attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid, il giocatore ha militato nell’Udinese facendo la fortuna del club.

I tifosi italiani, infatti, hanno un buon ricordo delle sue gesta calcistiche. All’estero, tuttavia, la situazione è leggermente diversa.

Cuadrado via già a gennaio? Ecco tutte le ipotesi

Cuadrado, a quanto pare, potrebbe partire già a partire dalla prossima finestra di mercato. Dopo aver individuato in Molina il sostituto ideale, di cui il suo attuale allenatore (Simeone) non è contento.

Tuttavia, è chiaro come ci sia da pensare anche al problema inverso. Ovvero, una squadra che possa prendersi una responsabilità del calibro del terzino ex Fiorentina, che potrebbe comunque fare comodo a un sacco di squadre.