Vuoi lavorare per Dazn? Ecco come candidarti per il posto dei tuoi sogni

Dazn sta crescendo sempre di più in questi anni, per questo motivo non mancano di certo i posti di lavoro per poter cambiare la propria vita.

Non ci sono dubbi che il calcio dimostra sempre di più giorno dopo giorno di poter essere apprezzato in giro per il mondo, per questo motivo sono moltissime persone che non vedrebbero l’ora di poter lavorare al suo interno, con Dazn che ha aperto sempre di più posti di lavoro da poter sfruttare.

Dazn
Adobe

Da diversi anni a questa parte ci siamo sempre di più resi conto come l’acquisizione dei diritti televisivi permette a una televisione di cambiare completamente la propria dimensione.

Fino a qualche tempo fa Sky era considerato ampiamente l’unico dominatore assoluto della categoria, soprattutto perché ha avuto per tantissimo tempo la possibilità di monopolizzare completamente il mercato.

La situazione però decisamente cambiata nell’ultimo periodo, tanto è vero che il satellite ha dovuto lasciare spazio sempre di più la concorrenza, in particolar modo alla realtà legata Dazn.

Siamo infatti parlando di una piattaforma online nata in Spagna, con l’intenzione di poter diventare leader nel settore calcistico in tutta Europa.

Non deve dunque sorprendere se anche in Italia è riuscita a imporsi in maniera sempre più importante, con la possibilità di poter trasmettere in totale esclusiva le partite di calcio della Serie A dalle stagioni 2021 a quella 2024.

Il bello di Dazn soprattutto presente all’interno del suo organigramma societario, soprattutto perché la volontà è quella di poter dare sempre più spazio alle nuove leve che non vedono l’ora di poter lavorare a tutti gli effetti all’interno del mondo del calcio.

La sede legale di Dazn Italia si trova nella città di Milano, ma sono davvero tantissimi i luoghi dove poter collaborare con Dazn, con tantissime occasioni che possono essere colte al volo, ma in questo momento bisogna lasciare un Belpaese.

Basta infatti fare un rapido salto all’interno del sito ufficiale di Dazn per notare come siano davvero tantissime le occasioni di lavoro da poter raccogliere, dunque andiamo insieme a dare un occhio alle varie opportunità.

Dazn ti dà modo di lavorare: da Londra fino all’India

Dargli un occhio dunque al sito careers.dazn.com/jobs lui teneva come in questo momento siano addirittura 44 ai posti di lavoro aperti e disponibili nelle varie sedi di Dazn.

Quella che cerca con maggiori insistenza i propri collaboratori sicuramente è la sede indiana, con il luogo di appartenenza che per precisamente Hyderabad.

Tra i primi lavori che vengono richiesti c’è quello di Tester manuale UAT, senza poi dimenticare come invece nella sede di Mangalore, sempre in India, si ricerchi un esecutivo e uno che monitori lo stesso.

Alla ricerca di tantissimi nuovi talenti e anche la sezione londinese, con Londra che si sta davvero sbizzarrendo per cercare nuovi collaboratori da inserire nel suo interno.

Prima di tutto notiamo come ci sia addirittura la volontà di recuperare un responsabile del SEO, dunque tutto quello che serve per realizzare una grande sito, e di ASO.

Un altro ruolo davvero molto ambito è quello che porterebbe a diventare l’analista del marketing di dazn Inghilterra un ruolo che sicuramente farebbe sobbalzare tutti.

Tra le altre sedi che stanno cercando con una grande insistenza dei collaboratori non possiamo non citare quella di Monaco di Baviera, tanto è vero che c’è un posto vacante davvero ambitissimo.

Non ci sono dubbi che tutti coloro che amano il calcio vorrebbero diventare immediatamente l’assistente alla produzione della trasmissione delle partite di Bundesliga, uno di quei campionati che sta crescendo sempre di più.

Grandi opportunità anche come Operatore PCR all’interno della sede giapponese di Tokyo, da giostra da veramente ampliando sempre di più i propri orizzonti.

Non vediamo l’ora di poter scoprire dei nuovi posti di lavoro anche per Dazn Italia, ma intanto chi volesse lavorare per questa straordinaria piattaforma è obbligato a conoscere molto bene l’inglese e a emigrare in altre nazioni.