La Suzuki è geniale: con la Swift si dimostra davvero favolosa

La Suzuki è una delle auto che in assoluto ha messo in mostra le sue grandi abilità, con la Swift che è un capolavoro che piace a tutti.

Una delle automobili che ha dimostrato sicuramente di poter crescere in questi ultimi anni è la Suzuki, con la Swift e che ha messo in evidenza sempre di più tutti i suoi grandissimi trionfi e capolavori, una di quelle vetture che è davvero adatta per poter viaggiare in città.

Suzuki
Adobe

Il Giappone ha dimostrato sicuramente di poter essere all’avanguardia per quanto riguarda la realtà legata al mondo delle automobili, con la Suzuki che sicuramente ha potuto realizzare splendidi modelli.

Sono davvero tantissimi coloro che stanno dando sempre di più fiducia alla casa del Sol Levante, soprattutto perché ha saputo realizzare una serie di vetture davvero adatte per tutti i gusti.

Una di quelle che ha dimostrato di essere maggiormente apprezzati è sicuramente la Swift, molto piccola e compatta, ma che dà l’opportunità davvero di poter viaggiare in tutte le città.

Stiamo parlando infatti di una 5 posti davvero adatta per le famiglie, con la lunghezza che tocca i 385 cm una larghezza di 174 ed infine un’altezza di 148.

Siamo tutti gli effetti di fronte a una realtà veramente eccezionale sensazionale, con la Swift che è diventata sempre di più apprezzata soprattutto per le grandi città.

Notiamo infatti come ha l’opportunità di essere una ibrida leggera per questo motivo diventa davvero essenziale per poter girare senza alcun tipo di problema all’interno delle ZTL.

Se vivete dunque in una grande città non ci sono assolutamente dubbi che prendere questa Suzuki Swift sarebbe per voi una grandissima occasione per poter svoltare completamente, anche perché stiamo parlando di una realtà unica nel suo genere.

A questo punto è giusto però andare a scoprire quali possono essere le varie tipologie di Swift che possono essere acquistate.

La Suzuki Swift è un grande gioiello: tutto legato all’ibrido

La Suzuki Swift dunque è una realtà veramente meravigliosa, con il suo modello basilare che parte da un motore a quattro cilindri da 1200 di cilindrata.

Al suo interno inoltre notiamo come presenti una potenza di 83 cavalli, decisamente poco e che non le dà l’opportunità di poter essere estremamente prestazionale, ma ci sono ben altre caratteristiche da tenere in considerazione.

Nonostante questo comunque ha l’opportunità di poter toccare comunque i 180 km/h come punta massima, ma la cosa più importante in assoluto il fatto che sia in grado di toccare fino ai 4,7 litri per poter percorrere 100 km.

Si tratta dunque di un vero e proprio gioiellino assoluto che dà l’opportunità di spendere poco e di poter avere anche delle ottime prestazioni, con questa variante che presenta diversi prezzi di partenza.

La versione basilare comunque si attesta sui 20.000 euro precisi precisi, dunque possiamo assolutamente affermare che può essere considerato una delle migliori della gamma.

Questa però non è l’unica Suzuki Swift che viene messa sul mercato, perché la casa giapponese ha deciso di realizzare anche un altro tipo di ibrido questa volta puntando molto sulla potenza.

Infatti notiamo come il motore di 4 cilindri questa volta passi a un 1400 di cilindrata, con i cavalli che aumentano in maniera davvero molto sensibile e portandosi così a 129.

In questo modo dunque la velocità massima può toccare i 210 km/h, anche se aumenta in maniera abbastanza sensibile il consumo medio.

Rimanere comunque sui 5,6 litri ogni 100 km può essere ampiamente accettato da tutti gli automobilisti, ma un litro in più rispetto alla sua precedente versione non è decisamente poco.

Il prezzo di partenza cresce in maniera abbastanza importante, perché da 20.000 si passa a 25.000 euro, dunque un aumento del 25% è sempre davvero molto sostanziale.

Il rapporto della qualità e del prezzo però permette alla Suzuki Swift di essere assolutamente una delle migliori automobili che siano mai state realizzate nel corso degli anni, un vero e proprio gioiello assoluto per tutti coloro che vivono in città.