Dazn lancia un’offerta unica: tifosi impazziti, comprano subito

Dazn ha saputo detronizzare il dominio di Sky di questi anni, un successo che gli ha permesso così di essere molto amato in giro per l’Italia.

Da diverso tempo a questa parte è diventato assolutamente chiaro come Dazn sia stato in grado completamente di ottenere il grande successo per quanto riguarda i diritti televisivi, con la piattaforma spagnola che ha saputo entrare sempre di più nel cuore degli italiani grazie una serie di offerte davvero favolose.

Dazn
Adobe

Avere la forza di poter acquistare i più importanti diritti televisivi nel mondo del calcio sicuramente garantisce la possibilità di poter diventare sempre di più apprezzati in Italia.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che Sky sarebbe stato dentronizzato da qualcuno in così breve tempo, ma alla fine Dazn ha dimostrato assolutamente di poter essere all’altezza del compito.

L’emittente spagnola infatti ha avuto la forza e la voglia di poter andare oltre alle difficoltà iniziali, cercando in tutti i modi di poter portare lo streaming in Italia.

L’obiettivo massimo era quello di poter arrivare finalmente ai diritti televisivi della Serie A, con la massima competizione italiana che era il grande sogno di Dazn.

Dunque per un totale di ben tre anni sarà questa piattaforma a gestire completamente la programmazione delle più importanti partite delle calcio italiano, con l’obiettivo che è quello di poter crescere sempre di più.

Ricordiamo però come Dazn non sia solamente legato al mondo della Serie A, anzi la sua offerta si è sempre perfezionata e migliorata nel corso del tempo, in modo tale da poter diventare apprezzato come poche altre.

Non possiamo infatti navigare il fatto che l’obiettivo non sia solo quello di poter accaparrarsi l’interesse del grande pubblico, ma allo stesso tempo vuole cercare in tutti i modi di poter essere ben apprezzato anche dai tifosi di nicchia.

Sappiamo benissimo infatti come l’obiettivo della piattaforma sia partito veramente dal basso, infatti è stata in grado nella maniera migliore possibile di poter acquistare i diritti televisivi del calcio sudamericano.

Non possiamo negare il fatto che il fatto di avere a disposizione la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana siano stati veramente un grandissimo traguardo da parte di Dazn, con certe partite che sono state davvero seguite in maniera incredibile.

Dazn ancora con il Sudamerica? Serve il rinnovo

In questi ultimi anni Dazn sicuramente ha avuto grandi benefici dal potere trasmettere in esclusiva le partite del calcio sudamericano, in particolar modo le più importanti partite internazionali.

Già in passato infatti le finali di Copa Libertadores sono state seguite in maniera del poco sensazionale, con una gran parte degli spettatori che preferivano questa partita all’anticipo di Serie A.

Ora però bisogna tornare a trattare, soprattutto perché Dazn vedrà scadere il proprio accordo con la Conmebol nel 2022, dunque mancano pochi mesi al rinnovo.

I risultati però sono assolutamente sotto gli occhi di tutti non ci sono dubbi sul fatto che la piattaforma spagnola cercherà in tutti i modi di poter rinnovare la propria offerta, basti vedere infatti come ha trattato la competizione nel 2022.

Fino all’anno scorso infatti Dazn proponeva solamente un massimo di tre partite per giornata, soprattutto durante la fase a gironi, mentre da quest’anno è stato un vero e proprio boom di rette.

Questo chiaramente vuol dire che la gente italiana apprezza moltissimo il calcio sudamericano e non vede davvero l’ora di poter assistere a quante più partite possibili da questo Continente davvero molto affascinante.

Non possiamo ancora dire con certezza quando avverrà il rinnovo della collaborazione dalle parti, ma sicuramente c’è grande voglia da parte di dazn di poter continuare questo tipo di rapporto.

Il calcio sudamericano è sempre più in grande espansione, per questo motivo l’obiettivo deve essere quello di poter entrare sempre di più nel cuore dei tifosi italiani con Brasile e Argentina che sono sempre stati dei punti di riferimento per tutti i grandi appassionati.