Dazn, offerta scandalosa: milioni di persone ne stanno approfittando

Dazn è ormai conosciuto sempre di più in tutta Italia e dunque nessuno vuole perdere le grandi occasioni che porta con sé da diversi mesi.

Essere stati in grado di accaparrarsi i diritti televisivi della Serie A è stato sicuramente un grandissimo colpo da parte di Dazn, con la piattaforma con la sede legale in Spagna che sta diventando davvero sempre più fenomenale in Italia, con una grandissima iniziativa che farà piacere davvero a tutti quanti.

Dazn
Adobe

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che Dazn sta diventando sempre di più apprezzato in Italia, dopo un periodo davvero molto complicato e che ha portato a diverse critiche.

Sono stati davvero sempre in tantissime a non lasciare passare davvero nessun tipo di errore alla piattaforma che ha deciso di diventare sempre di più importante all’interno del mondo della tv italiana.

Ormai però tutto sembra andare davvero per il verso giusto, con Dazn che sta ampliando sempre di più la sua offerta, con una serie di partite e di eventi sportivi che la stanno rendendo sempre di più unica.

Per questo motivo non deve sorprendere neanche il fatto che dalla sede legale stiano continuando sempre di più ad arrivare una serie di incentivi In modo tale da poter spronare sempre di più i compratori.

Una delle novità che sono state portate in atto da Dazn è legata al fatto della nascita di una nuova scheda prepagata che da così l’opportunità di poter comprare immediatamente diversi mesi.

Per quanto possa sembrare davvero molto particolare, notiamo come ovviamente il fatto di pagare anticipatamente più mesi rispetto a quello singolo dà l’opportunità di poter risparmiare dei soldi.

Infatti la prepagata prevede l’abbonamento a Dazn Plus, dunque la versione che costerebbe mensilmente 39,99 euro al mese con un prezzo totale di 99,90 euro, dunque un netto è sensibile risparmio.

Sebbene spendere in un colpo solo a 100 euro piuttosto che 40 posso essere un problema per la maggior parte delle famiglie, in realtà sarebbe davvero molto conveniente per tutti.

Facendo infatti un rapido calcolo noteremmo come pagando mensilmente l’abbonamento Dazn, per tre mesi il costo totale sarebbe in totale di 119,97 euro, dunque il risparmio sarebbe indicativamente di 20 euro.

La prepagata di Dazn ti fa risparmiare: ecco come farla

Dunque ancora una volta Dazn ha cercato in tutti i modi di poter venire incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti, con il numero di compratori che sta crescendo sempre di più.

Ricordiamo infatti come la versione di Dazn Plus sia quella maggiormente apprezzata, perché pur costando 10 euro in più rispetto a quella standard dà l’opportunità di poter collegare la bellezza di ben sei dispositivi diversi.

In questo modo c’è dunque l’occasione di poter risparmiare davvero tantissimi soldi, perché se sei dispositivi dovessero fare un abbonamento singolo, allora noteremmo che il corso sarebbe ben superiore rispetto ai 10 euro in più della versione standard.

Ecco dunque allora come in questo caso ci sia un’altra straordinaria offerta, perché l’opportunità di acquistare una prepagata con al suo interno già tre mesi di abbonamento, permette di risparmiare ulteriormente altri 20 euro mensili, praticamente verrebbe fuori il costo della variante standard.

Ci sono tantissimi modi per poter acquistare questa prepagata, con i supermercati che non hanno assolutamente perso tempo nel poter acquistare quante più schede possibili.

Infatti ricordiamo che questo tipo di strumento viene fondamentalmente utilizzato soprattutto una volta arrivati alla cassa del supermercato con tutta una serie di offerte che possono essere sfruttate.

Quelli che hanno cercato maggiormente di poter usufruire della splendida iniziativa di dazn sono chiaramente quei negozi che si occupano di elettronica, con Mediaworld, Unieuro ed Euronics che sono quelli maggiormente importanti.

Ovviamente anche gli altri tipi di supermercati hanno cercato di accontentare i clienti con questa fase di Dazn, ma allo stesso tempo lo possono fare anche i vari tabaccai che sono abilitati con Mooney e con Puntolis.