Quanto costa andare a vedere la Juventus Women? Correte a sostenerle

La Juventus Women è una realtà che sta crescendo sempre di più, per questo motivo ha bisogno del tifo della gente dal cuore bianconero.

Da diverso tempo il calcio femminile sta crescendo sempre di più, con il popolo italiano che sta iniziando a seguirlo con sempre maggiore interesse, con la Juventus che ha cercato così di poter avere sempre un occhio di riguardo nei confronti della sua squadra formata dalle donne, con il costo dello stadio che è davvero molto invitante.

Juventus Femminile
LaPresse

Quando una squadra alla vittoria nel DNA non ci può essere sesso e confini che possano tenere per poter fermare questa logica conseguenza.

Non importa il fatto che giochino gli uomini o le donne, perché quando c’è lo stemma della Juventus la normalità è che questa possa essere vincente dominante in Italia.

Sono già tantissimi infatti i trionfi portati a casa dalla Juventus femminile, una squadra che ha saputo diventare davvero portabandiera del calcio italiano anche a livello internazionale.

Sono state moltissime la ragazza della squadra bianconera ad aver preso parte all’ultimo Europeo, peccato che però questa edizione sia stata davvero molto sfortunata per i colori Azzurri.

La crescita sta diventando sempre di più esponenziale, ma ovviamente non ci sono dubbi sul fatto che sia ancora molto ben lontana da poter raggiungere la popolarità dei colleghi maschietti.

Le società però hanno una grandissima intenzione di poter investire attraverso questo nuovo grande mondo, con le donne che stanno mettendosi davvero di impegno per poter disputare delle grandi partite.

Il fatto che la Juventus sta cercando sempre di più di dare grande risalto alla propria sezione femminile lo dimostra anche il prezzo davvero stracciato dei biglietti.

Ecco allora che per poter assistere a una partita della Juventus femminile basteranno solamente o 10 o addirittura solamente 5 euro, un vero e proprio regalo per tutti i tifosi che adorano questa società.

La volontà infatti di poter raggiungere i livelli dei colleghi maschi ha spinto davvero moltissime ragazze a poter perfezionarsi sempre di più da un punto di vista tecnico, con alcune partite che hanno davvero fatto il pienone.

La Juventus Women a prezzo stracciato: crescono le vendite

Ovviamente non può ancora essere il tempo di portare le ragazze della Juventus a giocare nell’Allianz Stadium evento che però in qualche circostanza è avvenuto anche con una splendida cornice di pubblico.

Le ragazze infatti giocano all’interno della Juventus Training, ovvero quello che viene considerato a tutti gli effetti il campo di allenamento della squadra maschile, con i posti che in totale sono 400.

A Vinovo però sta crescendo davvero sempre di più l’interesse attorno a queste straordinarie ragazze che hanno deciso di fare del calcio la propria professione, con la rivoluzione che finalmente è arrivata anche in Italia.

Ovviamente gli stipendi sono decisamente inferiori rispetto a quella dei colleghi maschi, ma la motivazione è ben presto detta, dato che le sponsorizzazione delle pubblicità in questo momento sono tutte in un altro ambito.

Nel momento in cui però il grande pubblico cercherà di dare sempre di più opportunità alle ragazze di poter mettere in evidenza le proprie qualità, ecco allora che anche in quel caso ci sarà un sensibile aumento degli ingaggi.

In realtà questo è già ampiamente avvenuto, infatti fino a poco tempo fa era impensabile per una ragazza poter vivere solamente di calcio, mentre oggi è diventata a tutti gli effetti una professione riconosciuta.

Il mondo è evidente come stia cambiando, per questo motivo diventa importante riuscire a dare fiducia a una squadra come la Juventus femminile che in cinque anni da quando è stata fondata ha sempre vinto il campionato.

Quest’anno le cose non sono partite nel miglior modo possibile, con la Roma che si trova in questo momento in vetta la classifica, ma le calciatrici bianconere hanno tutta l’intenzione di poter rialzare il prima possibile la testa, in modo tale da poter entrare sempre di più nella leggenda.