Cristiano Ronaldo torna alla Juventus? Svelata la trattativa segreta

La Juventus ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva e ora i tifosi sognano il grande ritorno di Cristiano Ronaldo.

Una vittoria per rilanciarsi definitivamente e sognare la grande rimonta; la Juventus batte l’Inter, vince il derby d’Italia, torna a conquistare tre punti in uno scontro diretto ed ottiene la quarta vittoria consecutiva senza subire gol. E’ chiaro come l’obiettivo sia quello di fare il massimo da qui alla sosta per andare alla pausa nella miglior condizione di classifica possibile. La distanza dal primo posto è importante e questo Napoli non accenna a fermarsi ma la sensazione è che il pensiero scudetto sia ancora vivo nella testa dei giocatori bianconeri. Chiariamo subito come la rimonta è ai limiti dell’impossibile ma il mercato di gennaio potrebbe aiutare e, a tal proposito, il sogno dei tifosi bianconeri si chiama Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo
Ansafoto

Andato via a stagione iniziata, per tornare al Manchester United, Ronaldo ha lasciato un vuoto importante per quanto riguarda la fase offensiva; al suo posto è arrivato Kean che, però, non sta riuscendo a dare continuità di prestazioni e soprattutto a livello realizzativo ha ancora inciso poco. In attacco la Juventus non ha troppi problemi, specialmente con il ritorno di Chiesa, ma per sognare la rimonta in campionato e puntare alle due coppe un giocatore come Cristiano Ronaldo farebbe decisamente comodo.

L’esperienza di CR7 ad Old Trafford, dopo il mancato addio nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, sembra andare avanti per inerzia con il giocatore che potrebbe anche decidere di andare via a gennaio in caso di offerte importanti. Inutile andare a dire cosa può portarti un giocatore del suo calibro ma dobbiamo invece sottolineare come sia una voce completamente priva di fondamento e destinata a non avere nessun tipo di sviluppo; la Juventus non riprenderà Cristiano Ronaldo a gennaio.

Tweet mercato
Twitter

Cristiano Ronaldo non tornerà alla Juventus: ecco le possibili mosse a gennaio

Ripetiamo, perché, è doveroso farlo come la Juventus non riprenderà Cristiano Ronaldo; è una voce completamente priva di fondamento e senza nessun riscontro positivo. Smentita categoricamente questa notizia bisogna sottolineare come i bianconeri, nel mercato di gennaio, potrebbe intervenire ma non nel reparto offensivo. Occhio alla situazione della difesa dove Gatti e Rugani stanno giocando con il contagocce; non è da escludere che, uno dei due, possa andare via a gennaio anche se è molto difficile per un semplice motivo, la Juventus ha bisogno di tutti da qui fino al termine della stagione.

In passato si parlava di un possibile tentativo della Juventus per Milinkovic-Savic; operazione impossibile dal punto di vista economico considerando come la Lazio non si siede al tavolo se non per una cifra intorno ai centoventi milioni. Si tratta di un prezzo decisamente fuori dalla portata delle casse bianconere; a questo bisogna aggiungere come, nelle ultime settimane, i bianconeri abbiano trovato in Fagioli qualcosa in più di una semplice risorsa. Il giovane talento ha segnato contro Lecce ed Inter dimostrando di avere tutti i crismi per diventare un vero e proprio top di questa squadra. Ecco perché uno come Milinkovic sembra essere meno necessario rispetto a qualche settimana fa.