Conviene staccare Dazn per un po’? Il rinnovo può dare problemi

Dazn ha cercato in tutti i modi di poter diventare il mezzo più importante per poter seguire il calcio, ma ci sono dei trucchi segreti.

Ormai sono sempre di più quelli che cercano di poter aprire un contratto con Dazn in modo tale da poter seguire il mondo del calcio sempre più da vicino, ma ci sono delle peculiarità che devono essere tenute in considerazione e che potrebbe portare così a un sostanziale risparmio economico.

Dazn
Adobe

In questo periodo storico stanno crescendo sempre di più i costi della vita e dunque l’obbiettivo è quello di poter risparmiare quanto più possibile in modo tale da non rimanere immischiati in qualche situazione spiacevole.

Le televisioni stanno aumentando sempre di più le proprie offerte e per questo motivo stanno cercando sempre di più di realizzare una serie di prodotti che possano essere quanto più intriganti possibili.

Indubbiamente Dazn ha avuto modo di poter essere davvero molto apprezzato in questi anni, anche perché il suo nome è diventato sempre più noto grazie alla crescita esponenziale della sua offerta.

In molti però si sono lamentati per l’aumento dei prezzi, in questo modo dunque sono in molti che hanno deciso di trovare una sorta di stratagemma per poter modificare in qualche modo la trattativa.

In questi anni infatti il fatto di poter cambiare tutto attraverso un semplice click ha portato una serie di persone a trovare delle idee innovative che permettono così di risparmiare un ingente quantitativo di denaro.

Uno dei modi più unici nel loro genere è quello di poter bloccare completamente la visione del programma per un determinato periodo, come per esempio quello di passaggio tra una partita e l’altra.

Pensate per esempio quando ci sono le partite delle Nazionali, passano due settimane di tempo tra una sfida e l’altra e dunque se avete Dazn solamente per seguire la Serie A la soluzione migliore è quella di disdire l’abbonamento, ovviamente se questo è in scadenza in quel periodo e riattivarlo solamente il giorno della partita da seguire.

In questo modo dunque ci sarebbe l’occasione di poter risparmiare ben 2 settimane sul proprio abbonamento e facendo così c’è modo di essere sempre di più parsimoniosi.

Il Mondiale fa paura a Dazn: rischio di crollo degli abbonamenti

Tra poco siamo sempre più vicini all’inizio del Mondiale in Qatar nel 2022, occasione che darà così l’occasione a una serie di clienti di poter stoppare completamente il proprio accordo con Dazn.

Si tratta di una situazione molto problematica per la piattaforma con sede in Spagna, perché questo toglierebbe così l’occasione di portare in saccoccia diversi introiti.

Gli unici che continueranno ad avere un abbonamento in questi due mesi infatti saranno coloro che hanno stipulato un accordo non soltanto per la trasmissione della Serie A, ma anche della B e degli altri sport.

Il fatto che la serie cadetta continui a giocare fino a Santo Stefano è sicuramente un grande aiuto per tutta l’azienda, perché comunque questo è un campionato molto seguito, anche se è in accordo anche con Sky.

Dunque chi ha deciso di poter sottoscrivere i due abbonamenti sa benissimo che Dazn è molto più semplice da disdire e da riattivare, con i vari sport che non sono per nulla seguiti come il calcio.

Eurosport in questo momento può essere un’altra ancora di salvezza per Dazn, ma anche in questo caso in molti sono convinti che non possa bastare, perché anche qui la concomitanza con il satellite è deleteria.

Insomma Dazn sta per vivere davvero un periodo molto negativo della propria stagione, con la speranza che è quella che non ci debbano essere delle ripercussioni sui lavoratori.

Dunque quello che vogliamo consigliare è che, per quanto ognuno debba fare i suoi conti, cercate di dare una mano a un’azienda che dà da lavorare a molti giovani di talento, perché questi ragazzi sono il futuro.