Lexus potente e raffinata: la LC Convertible è un sogno ad occhi aperti

La Lexus è una favolosa vettura che ha dimostrato di essere unica nel suo genere, con la LC Convertible che è un gioiello di rara bellezza.

La volontà di poter realizzare delle automobili di altissima qualità spento diverse aziende crescere perfezionarsi sempre di più, con la Lexus che senza alcun tipo di problema può essere considerata come una delle nuove eccezionali realtà nel mondo a quattro ruote, con la realizzazione della LC Convertible che è un capolavoro.

Lexus
Adobe

Le automobili sono sempre state considerate come un mezzo sensazionale non soltanto per potersi spostare da un luogo a un altro, ma allo stesso tempo anche per poter perfezionare l’ingegno umano.

Ecco dunque come mai si è cercato sempre e comunque di poter realizzare una serie di automobile di vetture davvero molto prestigiose, con una serie favolosa di marche che hanno saputo migliorarsi.

Tra coloro che sono stati in grado di migliorarsi sempre di più non possiamo assolutamente non citare la Lexus, una di quelle marche che ha dimostrato giorno dopo giorno di poter entrar a far parte di quella schiera di auto leggendarie.

Sono moltissime le vetture che sono state portate avanti da questa casa automobilistica, infatti i modelli e le varianti sono davvero innumerevoli, con la LC Convertible che ne è un capolavoro.

Stiamo parlando di una cabrio favolosa, con una lunghezza che trovi 477 cm, la larghezza di 192 ed infine un’altezza di 135, in questo modo dunque ci può essere l’opportunità di avere una vettura unica.

Si tratta di una 4 posti e la possibilità di poter scoprire il tettuccio avviene solamente in 15 secondi, dunque una delle migliori in assoluto nella gamma.

Ovviamente è davvero molto perfezionata anche per quanto riguarda i sedili in pelle e tutte le varie tinteggiature, dunque può essere considerata anche un vero e proprio trionfo di bellezza da un punto di vista della rifinitura.

Stiamo parlando però di una delle automobili assolutamente più prestazionali al mondo, per questo motivo la cosa più importante riuscire a capire come abbia fatto ottenere così tanto, ecco dunque allora di fronte a voi la straordinaria capacità del suo motore.

Lexus LC Convertible: la benzina la fa da padrone

Con questo modello la Lexus ha avuto solamente intenzione di poter realizzare una realtà che fosse legata unicamente al mondo della benzina.

La LC Convertible infatti deve essere la potenza assoluta in mano alla Lexus, dunque il compratore può avere solamente l’opportunità di perfezionare un modello che però arriverà solamente con il carburante verde.

Partiamo innanzitutto dal motore, uno di quelli più potenti che ci possono essere in giro per il mondo, trattandosi di un 8 cilindri da 5000 di cilindrata, uno di quelli assolutamente più potenti che possano essere mai stati creati.

Molto bene anche la potenza dei cavalli, con questi ultimi che riescono a toccare addirittura quota 464 con questa straordinaria abilità che gli dà l’opportunità di arrivare a un picco massimo di velocità di 270 km/h.

Ovviamente stiamo parlando di una delle vetture maggiormente in grado di poter scattare sui rettilinei e di poter regalare una guida davvero meravigliosa per questo motivo bisogna tenere ben distante il pensiero di un consumo contenuto.

Percorrere 100 km infatti serviranno la bellezza di 11,6 litri, una quantità davvero molto imponente e che mette in grande crisi tutti coloro che cercano di poter risparmiare.

Chi vuole evitare però delle spese importanti difficilmente acquistare questa LC Convertible, basta infatti vedere lo straordinario prezzo che presenta la vettura viene dato che la Luxury, ovvero il modello base, parte da 134.000 euro.

Il secondo modello invece è la Bespoke, in questo caso si arriva a un totale di 137.000 euro, ma la migliore di tutti è la Hokkaido Edition, completa davvero di qualsiasi tipo di optional e che dà l’opportunità così di toccare un prezzo davvero inarrivabile vero ovvero 141.00 euro.