La dieta segreta di Kean: ecco cos’ha mangiato per perdere 6 chili

Moise Kean è il grande protagonista di questa ultima parte di stagione e ora tutti quanti vogliono scoprire il motivo della sua rinascita.

La Juventus ha saputo rialzare la testa in queste giornate di campionato, con i bianconeri che finalmente possono essere considerati una squadra che può lottare per lo Scudetto e grande merito è anche dello splendido periodo di forma di Moise Kean, un attaccante che sta salvando in tanti casi la situazione della Vecchia Signora.

Moise Kean
Ansa Foto

Giocare per la Juventus è un grande onore per tutti i calciatori ed è per questo motivo che chi veste la gloriosa maglia bianconera deve essere sempre pronto per poter diventare decisivo.

Moise Kean è un prodotto del vivaio e tutti sanno benissimo che la speranza dei tifosi è quello di poter avere una squadre che possa essere quanto più possibile costruita proprio con dei ragazzi che hanno il bianconero nel cuore.

Il ragazzo piemontese ha vissuto un periodo molto complicato una volta tornato a Torino, ma per fortuna questa situazione si sta migliorando sempre di più e ora sembra essere diventato un elemento fondamentale per la squadra.

La sua rete contro il Verona e la doppietta alla Lazio hanno permesso così alla Vecchia Signora di poter ottenere sei punti che le hanno dato modo di superare proprio i biancocelesti in classifica.

Tre gol in due partite e l’unico rimpianto è che ora il campionato sarà costretto a interrompersi per l’illogica scelta del Mondiale in Qatar nei mesi di novembre e dicembre.

Eppure sono in molti a domandarsi che cosa sia successo a Moise Kean in queste settimane e cosa lo abbia portato a diventare una vera e propria macchina da gol.

Lui stesso al termine della sfida contro i romani non ha negato di essersi sottoposto a una dieta davvero molto rigida, con Massimiliano Allegri che è stato determinante per la buona riuscita di essa.

In questo modo dunque ha perso la bellezza di 6 kg in poche settimane ed è per questo motivo che ora è decisamente molto più scattante in campo e anche il fiuto del gol è tornato quello dei tempi d’oro.

Kean a dieta: ecco cosa mangia il cannoniere

Al termine della partita contro la Lazio, per Moise Kean c’è stata una lunga intervista per i vari giornali e le televisioni che volevano saperne di più sui motivi della sua rinascita.

Il ragazzo non ha negato in alcun modo che per lui è stato fondamentale l’apporto del suo allenatore che prima di tutto gli ha sempre fatto sentire grande fiducia attorno a lui e poi lo ha indirizzato verso questa dieta.

Avere 6 kg in meno per uno sportivo può davvero segnare la differenza tra un giocatore mediocre e un possibile campione, dunque non ci sono dubbi che ha avuto modo di poter realizzare uno splendido risultato.

Kean infatti non ha voluto spiegare nei dettagli il segreto della sua rinascita, forse per non essere copiato proprio da quei giocatori delle altre squadre che soffrivano del suo stesso problema, ma comunque possiamo intuirla.

Ovviamente un atleta non deve nemmeno prendere in considerazione l’idea di mangiare dei dolci e soprattutto di bere degli alcolici, con queste bevande che portano a lievitare.

Lo stesso dicasi per le bevande gasate, dunque molto meglio un sano bicchiere d’acqua piuttosto che qualche bibita ricca di bollicine ed estremamente zuccherate.

Inoltre la cosa più importante è ovviamente stare molto attenti ai dosaggi perché uno dei più grandi errori è quello di fare le porzioni a occhio, situazione che potrebbe portare davvero a un aumento pazzesco del peso.

La verdura e la frutta saranno sicuramente entrati nella dieta di Kean, con il ragazzo che ha dimostrato assolutamente di essere già pronto per poter spaccare il mondo in questo campionato che lo vuole vedere come grande protagonista della rimonta bianconera.